Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dispositivo acquisizione video hardware!

Guest

Exclamation Dispositivo acquisizione video hardware!

Ciao a tutti,
    sto cercando un dispositivo HARDWARE per acquisire video da sorgenti esterne tipo VIDEOREGISTRATORI ecc.!
    Il collegamento tra dispositivo e pc deve essere FIREWIRE, non USB!
    Ho trovato qualcosina di interessante, potreste consigliarmi altro?
    EMPIRE ALL IN ONE PRO
    TERRATEC CAMEO CONVERT 800

Quindi se avete provato questi prodotti o altri, fatemi sapere il vostro parere!
    Grazie, RoratoNet. :eyes:

Guest

Predefinito

devo comprare una cosa del genere anche io, cmq dipende da quanto vuoi spendere. io con circa 270 € comprerò una scheda pinnacle che mi permette di acquisire sia da fonte analogica che digitale avendo sulla scheda un processore che non rallenterà il pc
    penso sia la soluzione ottima
    ciao

Guest

Predefinito

ormai anche le schede video mediocri hanno la possibilità di acquisire lo stream video dall'esterno (era ora)
    se hai questa possibilità ti basta avere il "Codificatore di Windows Media player"
    altrimenti potresti comprare una periferica multifunzione (io ho una pinnacle tv/in out con acquisizione video)

Guest

Predefinito

Certo ma la qualità non è paragonabile e se poi non hai un pc molto potente ci passi la vita vicino...
    ciao

Guest

Predefinito

io ho acquistato da poco una scheda tv (digi e analogica) pinnacle pctv media center 300i, una potenza!

Guest

Talking

Però dicono che con un dispositivo esterno e porta FIREWIRE, vai al massimo :eyes: