Mi vengono fuori delle finestre di messaggistica di windows come questa
http://diegoguerriero.altervista.org/messaggierrore.JPG
E' normale?? il loro contenuto mi preoccupa... cosa devo fare??
Diego
Mi vengono fuori delle finestre di messaggistica di windows come questa
http://diegoguerriero.altervista.org/messaggierrore.JPG
E' normale?? il loro contenuto mi preoccupa... cosa devo fare??
Diego
Mai visto........
La pagina alla quale ti linka però a prima vista non mi sembra una pagina Microsoft...
E su Google non ho trovato nulla a riguardo facendo una ricerca su "regerror" ...
Non saprei proprio dirti.... prova comunque a farti una scansioncina con il tuo antivirus e, se lo hai, anche con qualcosa tipo Ad-Aware.....
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
boh io sono andato nel sito indicato e me lo trova
ecco
Si... ci sono andato anch'io.... ma quello che mi sembra strano è che Microsoft ti indirizzi ad un sito non suo...
Poi magari è la cosa più intelligente del mondo.... ma sai...
pannello di controllo -> prestazioni e manutenzione -> strumenti di amministrazione -> servizi
cerca "messenger"
tasto dx ->proprietà->tipo di avvio
metti su "disabilitato"
sono solo cavolate trasmesse attraverso un servizio di messaggistica interna di win che per l'utente medio è assolutamente inutile (come molti altri servizi)
mavericck
ps:non ha niente a che vedere col msn messenger
si in effetti nn c'è da fidarsi molto
xò il messaggio si riferisce ad un instant messenger giusto? prova a cancellarlo e vedere se te lo fa nuovamente
Grazie mille... ho fatto... se mi ricompare ve lo dico...Originalmente inviato da mavericckweb
Diego
...Vero !Originalmente inviato da mavericckweb
Sono andato nel mio pannello a controllare ed in effetti ho il servizio disabilitato.
...Dal momento che il mio PC non è ancora esploso... vuol dire che non è basilare... blocca tutto, blocca tutto....
se usi Windows Xp t consiglio l'aggiornamento con il Service Pack 2
con il service pack 2 il servizio messenger (che, appunto, non centra nulla con msn messenger) viene disabilitato automaticamente. è un servizio di messagistica istantanea usato nelle grandi reti aziendali per comunicare messaggi velocemente (si usa il comando net send nomepc messaggio da esegui). purtroppo alcuni abusano del servizio per inviare inutili messaggi pubblicitari. basta disabilitare il servizio di messenger. non è certamente di microsoft quel messaggio. al tuo pc comunque non è successo nulla di grave, solo un pò di spamOriginalmente inviato da mavericckweb
P.S. sitoutileweb, non puoi cancellare servizi di windows, al massimo disabilitarli