Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: novizio

  1. #1
    Guest

    Predefinito novizio

    ciao ho bisogno di un aiuto importante
    per il mio sito (www.goccio.altervista.org ) ho utilizzato front page,ma non mi soddisfa..
    così mi sono fatto prestare macromedia dreamweaver mx da un mio amico ma è in inglese...
    esiste un patch,qualcosa per trasformare la mia versione in italiano
    rispondetemi please...
    grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prestare??
    Il tuo "prestare" in questo caso vuol dire rubare, a meno che non si tratti di una trial.

    Cmq stanza sbagliata, sposto in Plug and Pray.


    Ciaoo!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ricercando un po qui e là, non si trova alcuna patch di conversione language, ti conviene "ricercare" una versione già in ita, o buttarti su qualche altro programma

    mavericck

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non esistono pach solo versioni in ita... Installalo così o tienilo in eng..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quoto, o lo tieni in inglese oppure vedi se per caso qualche altro tuo amico ne possiede una versione in italiano.

    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    la devi tenere in english... ed è già una fortuna visto che è una cosa illegale

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Perché ?
    Perché è illegale... qua è tutto illegale: tra poco sarà illegale scrivere "microsoft" in minuscolo...
    Ma tutto questo esula dallo scrivere dei post inutili solo per dire "è illegale", non avete una risposta alla domanda ? Non postate...
    Oggi sono nervoso, si nota ?
    È illegale..... è illegale..... vorrei trasformarmi in un "bit" e fare un giretto nei vostri PC a vedere se ci son solo programmi legali....... tze.......
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •