Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: SITO DA SUPPORTARE c++ eccezionale!

Guest

Predefinito SITO DA SUPPORTARE c++ eccezionale!

Salve a tutti ragazzi... forse non sono molto popolare, in quanto che non posto praticamente mai :) Non guardate il mio sito altervista, è vecchio e non lo aggiorno da anni potrei dire, è stato il mio primo sito ma ora ne ho altri diversi ;)

Volevo chiedervi un favore per me, per un mio amiko e per il bene di tutti i noob di programmazione ;)...
    Questo mio amiko è un grande, conosce benissimo c++ e altri linguaggi, è una sottospecie di genio...
    Ha tentato l'avventura con una trentina di MAGNIFICI tutorials sul C++ puro e qualche altro tutorials di varia categoria.
    Dato che però sul suo sito, non riesce a far fiorire una community, chiedo il vostro aiuto, per farlo: potremmo creare una mega-community di programmatori, fatevi sentire nel forum registrandovi e scaricando i tutorials dalla sezione downloads!! Solo così potremo tirare su uil morale d Elementer, che ha intenzione di chiudere il sito e leevare dal web i suoi splendidi tutorials ben presto se non fiorirà una community
    .

Vi prego siate buoni!

Bye bye! forest.
    Ultima modifica di ForestMaster : 17-05-2005 alle ore 13.42.11

Guest

Predefinito

scusa, ma qual è il sito?!?

Guest

Predefinito

OH MY GOD, oh mio dio!!!!!!!
    Hai ragione :grin: :grin: :grin:
    ekkolo qua: http://www.elementer.net
    Ultima modifica di ForestMaster : 17-05-2005 alle ore 13.42.02

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ForestMaster
    OH MY GOD, oh mio dio!!!!!!!
    Hai ragione :grin: :grin: :grin:
    ekkolo qua: http://www.elementer.net
    ehehehe... hai dimenticato la cosa più importante... ora me lo guardo bene.

ciao

Ospite Guest

Predefinito

ma , sbaglio o per vedere qualcosa bisogna registrarsi obbligatoriamente?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    ma , sbaglio o per vedere qualcosa bisogna registrarsi obbligatoriamente?
    esatto :neutro: , e questo è già un punto a sfavore

mavericck

Guest

Predefinito

Ciao forest! io mi sono registrato!
    ps Per far partire un sito devi lasciare msg in giro per i forum e fare scambio link con altri siti. ;-)

Guest

Predefinito

Si, il punto a sfavore è che bisogna registrarsi e che non è ben spiegato dove sono i tutorials, infatti uno che magari vuole scaricare i tutorials non sa come fare: insomma uno che non si registra non trova niente e così non gli viene voglia di registrarsi, credo che il problema sia questo, bisognerebbe mettere qualche cosa che non necessiti la registrazione. Comunque grazie a tutti per avermi ascoltato :P

Edito e dico che comunque, uno non si registra chè non sa cosa c'è, ma se voi vi registrerete, non lo sapete ma ve lo assicuro, non ve ne pentirete ;)
    Ultima modifica di ForestMaster : 17-05-2005 alle ore 13.41.50

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Spam furente.
    Un consiglio, se vuoi che qualcuno si registri devi dargli il biscottino per invogliarlo.
    Non ci si può basare sulla tua parola!
    Metti la lista dei tutorial o una parte accessibile, o morirà in fretta.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

Hai ragione...
    Ultima modifica di ForestMaster : 17-05-2005 alle ore 13.41.42

Guest

Predefinito

Io sto imparando il C.. adesso non ho neanke concluso la giuda... appena so qualcosa in + mi registro!!

Guest

Predefinito

Ekko ragazzi, adesso nelle news ci sono le liste dei tutorials presenti nella parte downloads, in cui accedere se registrati! Mi raccomando, sfruttate l'occasione!!!
    Ultima modifica di ForestMaster : 17-05-2005 alle ore 13.41.32

L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Per principio non faccio niente che richieda una registraizone (salvo forum, mail e spazio web ovviamente)

Guest

Predefinito

idem

almeno finchè non ci sarà niente di accessibile ai guest....
    penso sia una forma inutile di pubblicità, fatta solo per aumentare il numero di iscritti

mavericck

Guest

Predefinito

a perte che non sono io il diretto interessato -.-
    Non chiedevo di registrarvi, ma un po' di sensibilità credevo di trovarla, dopotutto se ci si registra si puo' accedere al forum che è in costruzione, inoltre se la registrazione è necessaria un motivo c'è: se i tutorials fossero stati messi alla portata di tutti i guesses, come era qualche mese fa, tuiit prendevano e portavano a casa senza lasciare alcun segno del loro passaggio, quindi per favore, almeno non cercate principi falsi, dopotutto mica una registrazione richiede soldi :winkOLD:
    Ultima modifica di ForestMaster : 17-05-2005 alle ore 13.41.20

L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano

Predefinito

[OT]No, non richiede soldi ma:
    1) ti fa' sicuramente perdere tempo.....
    2) ti fa lasciare la tua mail (con grandi festeggiamenti per gli spammoni)[/OT]

tuiit prendevano e portavano a casa, senza lasciare alcun segno del loro passaggio
    E questo chi lo dice? Se hai uno script di statistiche di accesso alle tua pagine web il segno lo lasciano eccome. Per il resto della frase mi estengo da commenti forse io la penso semplicemente diversamente dal tuo amico.

Cmq ti posso assicurare che obbligando qualcuno a fare qualcosa che non vuole il sito non fara' molta strada.

P.s. W l'open content.

Guest

Predefinito

ma scusate che è tutta sta storia
    nn è che vi uccindono se vi registrate nn succede nulla di male, per gli spammatori io uso sempre una e-mail di riserva pe rle registrazioni
    cmq nn c'è bisogno di fare tutte ste storie
    ps ora guardo bene il sito :D