Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Condivisione hard disk

  1. #1
    Guest

    Question Condivisione hard disk

    Salve a tutti, ho un piccolo problema.
    Ho due hard disk, su uno montato linux e su uno windows. Quello con sopra montato linux ha attaccatura IDE mentre quello con Win ha attaccatura SATA.

    Ora tutte e due i sistema operativi "leggono" l'altro hard disk, ma non posso entrare nello stesso per condividere file (es. testi, musica, immagini). Volevo sapere se era possibile fare ciò, cioè attraverso windows visionare il contenuto dell'hard disk con linux e quindi poter "condividere" i file (es. copiare un immagine contenuta in quell'hard disk e portarla sull'altro) e viceversa, attraverso linux visionare e condividere il contenuto dell'hard disk con windows.

    Spero di essere stato chiaro e di ricevere quakke risposta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    win nn legge i file salvati cn linux ma linux legge anke ntfs (ma nn ci può scrivere)
    ti consiglio una partizione di scambio formattata in fat32 così puoi leggere e scrivere cn entrambi gli OS ^^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    credo monterò il sata (xp) in una dir di linux.....speriamo bene

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SFo
    win nn legge i file salvati cn linux ma linux legge anke ntfs (ma nn ci può scrivere)
    ti consiglio una partizione di scambio formattata in fat32 così puoi leggere e scrivere cn entrambi gli OS ^^
    Non potevo dirlo in altro modo.. condivido in pieno!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •