Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Windows Mobile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Windows Mobile

    Qualcuno di voi ha un cellulare o un palmare con Windows Mobile? Mi sapete dire che impressione vi ha fatto e quali sono le caratteristiche migliori? (tipo pro e contro)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Personalmente non lo posseggo, ma il ragazzo di mia sorella ha un Qtec 9090. Non l'ho mai provato, ma è molto carino, ha la funzione cellulare, ovviamente il Touch screen, la fotocamera da 1.3 MP (o 1 MP, non ricordo bene), e usa le SDCard... ma il prezzo è un po' alto: 800 €... beh, comunque ti conviene aspettare informazioni da utenti che lo posseggono.
    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quello che ho visto io costa la metà. Cmq mi servono le opinioni, perchè non mi fido alla cieca di qualcosa che ha sfornato lo zio bill

  4. #4
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Thumbs down

    Posseggo un IPAQ hx2100 con ovviamente (putroppo) montato Windowz-Mobile 2003 SE.

    Che dire?
    Nel complesso funziona discretamente, anche se poi capita che si impalli e quindi indovina un po? CTRL-ALT-DEL non eistono, ma c'è un bellissimo pulsantino di RESET che funziona benissimo.

    Io lo uso principalmente come navigatore satellitare, infatti il pacchetto che ho comprato è il "NAVIGATION PACK" che comprende :

    1- Palmare HP
    2- Navgatore TOMTOM (BlueTooth)
    3- Cavetteria Varia
    4- Software (molto poco)

    Ovviamente come da buona tradizione di chi adotta SO Miscro$oft, il 90% del software esistente per il tuo WindowZ Mobile è a pagamento.

    Se vuoi altre info fammelo sapere

    Ciao!!!

    Leandro


    Happy Slack!


    P.S.
    Manca meno di un anno allo scadere della garanzia, dopo ci si intalla sopra Linux!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se esistono programmi a pagamento esistono anche modi per eludere il pagamento di norma.
    Comunque volevo vedere per uno smartphone, principalmente per usarlo come cellulare (ma và?) e come lettore mp3 (visto che ha mediaplayer ed espansione memoria con le schede miniSD) e ovviamente per altre funzioni tipiche dei cellulari di ultima generazione, come la fotocamera (si possono fare i filmati?). Poi mi viene anche comodo per l'assortimento di metodi di scambio file (bluetooth, mms, email).
    Un oggetto multifunzione in pratica.

  6. #6
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da harryweb
    Se esistono programmi a pagamento esistono anche modi per eludere il pagamento di norma.
    preferisco il software libero. :eyes:

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da harryweb
    Se esistono programmi a pagamento esistono anche modi per eludere il pagamento di norma.
    Comunque volevo vedere per uno smartphone, principalmente per usarlo come cellulare (ma và?) e come lettore mp3 (visto che ha mediaplayer ed espansione memoria con le schede miniSD) e ovviamente per altre funzioni tipiche dei cellulari di ultima generazione, come la fotocamera (si possono fare i filmati?). Poi mi viene anche comodo per l'assortimento di metodi di scambio file (bluetooth, mms, email).
    Un oggetto multifunzione in pratica.
    Ma comprarti un cellularre di ultima generazione non ti basta?? senza fare pubblicità ma ho un 6600 con tt le funzioni che hai elencato tt i cellulari hanno in caso dei programmi liberamente scaricabili x sviluppare delle funzioni che normalmente nn si hanno.. Se nn devi fare cose particolari nn ti conviene prendere window mobile...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    A me francamente non piace il 6600

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho detto come funzioni.. ce ne sono molti altri specialmente nok*a che fanno tt queste funzioni...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Si, capisco, cmq ho visto un modello della morotola che non è male...sia come design sia come applicazioni... e ha appunto windows mobile

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io ho un ipaq 1940 con windows CE e devo dire che mi trovo molto bene, ci sn un sacco di software freeware


    Radioradianti ma hai cambiato tu SO??? Sulla stragrande maggioranza dei pocket pc c'è windows CE

  12. #12
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allweb
    Radioradianti ma hai cambiato tu SO??? Sulla stragrande maggioranza dei pocket pc c'è windows CE
    Esatto anche sul mio c'è attualmente WIndows Mobile.
    Io stò aspettando che finisca la garanzia per sosituire l'O.S. :eyes:


    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    e da dv si può prendere il nuovo OS???

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    http://www.microsoft.com/italy/windo...s/default.mspx

    prova qui, non ho visto bene ma sicuramente è interessante

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •