Ragazzi voglio scrivere dietro un immagine del testo x es il copiraught ecc... che programma devo usare?? E per ottimizzare ( renderle meno pesanti ) le immagini che prog uso??
Ragazzi voglio scrivere dietro un immagine del testo x es il copiraught ecc... che programma devo usare?? E per ottimizzare ( renderle meno pesanti ) le immagini che prog uso??
Non ho capito bene cosa intendi per scrivere dietro un'immagine del testo, comunque io come programma in genere uso Paint Shop Pro 6 e riesco a farci èraticamente tutto.
Per rendere le immagini meno pesanti ti consiglio di utilizzare il formato .jpg
Il mio sito
http://iside82.altervista.org
a mio avviso photoshop è il migliore (e non solo al mio avviso... ma anche a quello della maggior parte dei grafici)
consiglio formati gif o jpg, diffida dai bmp e dai tiff
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
Io uso photoshop... ma vorrei nascondere dietro le immagini del testo... so che ci sono programmi per farlo ma nn so quali...
ma in che senso mettere testo "dietro" un immagine? su più livelli dell'immagine stessa o sull' html?
mavericck
sui livelli dell'immagine stessa...
Credo intenda la "filigrana" ... cioè, far apparire delle scritte "sfumate" sotto l'immagine del foglio.
Si può fare con PhotoDeluxe della Adobe e quindi immagino anche con Photoshop...
Dirti come, però, non saprei... Ma esistono sicuramente altri programmi (magari free e non a pagamento) che ti permetterebbero di fare ciò che chiedi.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Non voglio mettere l'immagine sfocata sotto ma nascondere del testo che se lo si riapre con quel programma si potrà rivedere ma l'immagine non deve cambiare minimamente...
Uhmmmm....
Io intendevo una cosa tipo questa fatta or ora con PhotoshopCS; come noterai c'è una scritta molto trasparente che non copre l'immagine.....
Ma per la cosa che chiedi tu, mi sa che sia difficile trovare qualcosa...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Va bhe' avrò capito male.. cmq se qualcuno è a conoscienza me lo dica...
sì lo puoi fare
devi solo metterlo in un livello sotto dell'immagine e salvarla in pds
Coming soon...
ciao!
Cioè?? cm faccio?? e per rivederlo??
allora
crei l'iimy
crei un nuovo livello, lo sposti sotto a quello che hai già fatto e ci inserisci il testo
salvi il file in .psd
quando lo riapri se tu selezioni l'ultimo livello (nascondendo gli altri) hai il testo scritto
oppure
crei la tua immagine, crei il testo sopra di tutto
imposti l'opacità del livello testo a 0 (trasparente)
quando lo riapri e selezioni il livello testo basta cambiare l'opacità per vedere il testo
Coming soon...
ciao!
puoi usare anche fireworks mx di macromedia
Ma se salvo l'immagine in .gif o .jpg non lo posso + rivedere il testo??..
fireworks mx di macromedia adesso provo a installarlo..
se salvi in quei fomati i livelli vengono fusi, quindi perdi la scritta che ci hai messoOriginalmente inviato da Mett89
mavericck
Ho installato fireworks mx di macromedia cm faccio da sl c ho provato ma nn c sn riuscito...