raga dove trovo un vecchio msn messenger o 5 o 6 per un vecchio pc
raga dove trovo un vecchio msn messenger o 5 o 6 per un vecchio pc
qui c'è il 6.2
http://download.vnunet.it/download/i...nger/_310.html
ma è italiano???
boh a me funzionava,prima mi diceva di installare il nuovo poi sceglievo sempre annulla ed ad un certo punto non mi ha chiesto + niente,forse perchè c'era anche il messenger 7 installato
fino a l'altro ieri ho sempre usato il 6.2 e nn mi ha mai kiesto l'aggiornamento al 7 [forse anke xkè saranno 3 o 4 giorni ke la 7 è diventata relase ufficiale e nn + beta]
... cmq okkio ke il 6.2 ke parla con un 7 sia beta ke ufficiale si pianta nei trasferienti dei file, o nn ti arrivano o si autoannulla l'invio.
si ma nn uscete dalla discussione il Titolo è "msn messenger 5 o 6 " perciò mi servirebbe un sito dove fa scaricare i messanger in italiano
a me funziona anche anzi non si riesce a disinstallare in nessun modo.. purtroppo:((
come no,dal pannello di controllo/installazioni applicazioni hai provato?
savio qui trovi tutte le versioni (così non uscio dalla discussione ):
http://www.etplanet.com/download/msn.shtm
si ma mi dice che e' impossibile perche' contiene file necessari per il pc.. e quindi mi blocca l'installazione:/
ma sono italiane o inglesi???
Se t interessa ho ankora il file di installazione del 6.2 italiano su 1 cd...Originalmente inviato da Supersavio
... se vuoi te lo passo da msn (se ne l'hai una vesrione installata :grin: ).
si inviamela
io sono in msn quasi tutti i giorni + o - dalle 14 alle 18. Vieni in msn appena puoi ke te la passo.
A me non funziona appena installo Zone Alarm.
Non ti funziona xkè Zone Alarm è un firewall di quelli ba****di, blocca sia il traffico in uscita sia quello in entrata dal computer se non autorizzato.Originalmente inviato da Slam
Lo uso ankio come firewall, x non bloccare msn devi aprire Zone Alarm andare nella scheda programmi, cercare msn messenger e mettere le spunte al posto dei punti interrogativi nelle voci access internet e act as server (o una roba del genere), Vedrai ke dopo msn funziona senza problemi e il firewall non ti blocca più.
CIAUZ
fatto risolto tutto grazie a tutti soprattutto a cba che mi ha dato un grande aiuto
edit: no nn funziona quando provo a connetermi vuole che scarico la nuova versione come posso fare???
Ultima modifica di Supersavio : 24-04-2005 alle ore 19.11.06