Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: mp3 o wave + brevi

  1. #1
    Guest

    Predefinito mp3 o wave + brevi

    Salve voglio mettere un sottofondo mp3 o wave nel mio sito, xò siccome durano troppo.. esiste qualche programma che mi spezza dove voglio io la canzone??? ciao e grazie....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Goldwave, Audacity, Nero...
    :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho nero...ma nn ho controllato qualle opzione...nero express va bene???

  4. #4
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    sony soundforge :D

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Con nero (almeno la vecchia versione 6.0.0.9) dovresti usare la funzione "Nero Wave Editor" ... Non so dirti come funziona perché io uso Cool Edit però non credo sia difficoltoso ... credo basti evidenziare e poi cancellare.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille ora ci provo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    occhio che teoricamente inserire mp3 o wave di canzoni coperte da diritti d'autore e' una violazione degli stessi ed e' punibile pesantemnete...
    E' una legge idiota e dubito seriamente che qualcuno rompera' mai le scatole per 20 secondi di canzone come intro di un sito, ma credo sia meglio saperlo...

  8. #8
    Ospite Guest

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ma io ho notato che in molti siti ci sono...ma neanche canta...fa solo un'urlo...i diritti d'autore nn son violati quando si possono scaricare la canzoni??

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    devi pagare i diritti alla siae anche se metti sul tuo sito una scoreggia della nannini

    a parte gli scherzi, sinceramente ti sconsiglio di metterlo, sia per la storia dei diritti d'autore, sia perchè molti quando navigano a volte ascoltano radio-cd-mp3 e può rompere, sia perchè in assoluto rompe imho.

  11. #11
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    a meno che tu non faccia una melodia fai-da-te con qualche programmino cosi saranno tuoi i copyright... cmq anche scaricando le canzoni si violano i copyright...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    peccato...era un'urlo di una canzone troppo bello...faceva quasi paura...ahahah ecmq era solo x la pagina index, x tutto il resto c'è il file midi, quindi uno quando entrava poi nn lo sentiva +

  13. #13
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    cdex è ottimo per convertire musica fino a frequenze di riproduzioni molto basse e quindi files molto leggeri.(solo a scopo informativo)
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Bhe' se li pubblichi hai difficoltà a fare acoltare brani a frequenze molto leggere...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •