Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: .NET framework

  1. #1
    Guest

    Predefinito .NET framework

    ho due pc con xp e su entrambi gli aggiornamenti automatici di xp hanno installato .NET framework (quello di windows update, per intenderci).

    Su un pc però mi è stato aggiunto un account ASP.NEt machine A... mentre sull'altro no.
    qualcuno sa dirmi perchè, a cosa serve questo account e se si può eliminare, visto che non me ne importa nulla e oltretutto è protetto da una password che non so? certo volendo la posso cambiare in qualità di amministratore però se è possibile eliminarlo è meglio

    grazie
    ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    eliminalo senza problemi, è un utente che si installa sempre quando aggiungi il .net

    mavericck

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma poi a cosa serve questo net?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Serve a far girare una serie di programmi creati con il Visual Studio .Net di microborg... il problema è che non sa fare i programmi, per cui, ogni qual volta 1 azienda o 1 persona, crea un programma con i tools di sviluppo di microsoft, è necessaria l'installazione di questo inutile framework, che contiene dei files necessari all'avvio del prog. Praticamente, è stupido zio bill che non sa fare software, tutto qui.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    Serve a far girare una serie di programmi creati con il Visual Studio .Net di microborg... il problema è che non sa fare i programmi, per cui, ogni qual volta 1 azienda o 1 persona, crea un programma con i tools di sviluppo di microsoft, è necessaria l'installazione di questo inutile framework, che contiene dei files necessari all'avvio del prog. Praticamente, è stupido zio bill che non sa fare software, tutto qui.
    Allora anche java non sa fare il softwzre...visto che devi istallare la virtual machine....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Quello è SUN, e penso ke ci sia 1 ragione precisa per cui non si possa implementare il codice. Riguardo a microborg posso darti anke altre ragioni, visto ke mio padre è programmatore di VB6 e ogni volta ke crea 1 nuovo software inserisce tutte le OCX e i moduli necessari al corretto funzionamento, senza dover andare su internet alla ricerca di file ormai cancellati da ogni sito.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma serve anche per C++ (a quel punto mi interessa...)?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zampetta
    ma serve anche per C++ (a quel punto mi interessa...)?
    Se devi programmare in C++ non ne hai alcun bisogno visto che comunque non vai ad utilizzare nulla del framework .NET. Se invece vuoi programmare qualcosa in .NET <parere personale>BLEAH!</parere personale>.... non ne hai bisogno lo stesso visto che tutto quello che ti serve è installato con il visual studio... Quindi: ELIMINALO SENZA PIETA' :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •