Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Programmi per sicurezza e manutenzione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Programmi per sicurezza e manutenzione

    Oltre a:

    Un antivirus

    Uno o + firewall

    Uno o + anti-spyware

    Un prog x riparare il registro di sistema

    e tutte le applicazioni che window mette a disposizione che altri prog sono consigliabili da usare per tenere sicuro e senza prob il proprio pc???

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    quello che conta è usare correttamente il sistema... :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Tenere sicuro un PC?

    Prima di tutto non eseguire ogni caccola di programma che si trova in giro, anche se avete un antivirus attivo adate sempre cauti, un èò tipo "usa l'istinto, usa la forza luke!"

    Tenere il sistema aggiornato.

    Il firewall è diventato una moda, ma ben pochi lo usano correttamente, io lo utilizzarei solo se rimanete connessi per molto tempo, tipo se dovete scaricare (legalmente).

    X Lo spyware ho un pc lento e quindi non utilizzo il sistema di "intercettazione", una volta alla setimana lo faccio passare ed elimino le robaccie che piglio dal web.

    Facendo così il mio fido win98 è arrivato a vedere il 2005 senza colpo ferire!!
    Se poi oltre a sicuro lo tenete anche snello è meglio, altrimenti passate a linux, ma li il discorso sicurezza cambia leggermente.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    X cui oltre a questo e naturalmente all'intelligenza dell'utente nn ci sn altri prog da consigliare??? se si quali?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •