Ciao ragazzi vorrei sapere perchè da quando ho installato office xp tutti i caratteri peciali come: "£$$%%&/ ç°àùì
hanno diersa locazione rispetto a quella di tutti gli altri programmi? e come faccio a settarli nel modo comune?
Ciao ragazzi vorrei sapere perchè da quando ho installato office xp tutti i caratteri peciali come: "£$$%%&/ ç°àùì
hanno diersa locazione rispetto a quella di tutti gli altri programmi? e come faccio a settarli nel modo comune?
Nessuno lo sa???
Forse perchè non hai specificato bene il problema ?
dove e quando hanno una diversa locazione ?
.....Se, come immagino, tu intendi che bisogna schiacciare dei tasti diversi sulla tastiera, il problema è nel settaggio del programma... dovrebbe esserci un'opzione che ti permette di stabilire quale tastiera usi e di conseguenza dovrebbe andare tutto a posto.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Hai inteso bn cercherò l'opzione...
Uhmmmm....
Allora, io uso Office 2000 e problemi non me ne ha mai dati; è facile che tu abbia una incongruenza tra la versione di Office XP (in italiano?) e la versione della tua tastiera (magari non è una tastiera italiana a 105 tasti o è settata in maniera differente) ...
Ho cercato qualcosa nel mio Office e quello che ho trovato potrebbe tornare utile anche a te, sempre che le due versioni di Office non abbiano delle macroscopiche differenze.
Nella guida in linea di Word (dal punto interrogativo, per capirci) fai "ricerca libera" e digita: "configurazione tastiera" ... nell'elenco che si aprirà dovrebbe esserci (almeno, nella mia versione c'è) una riga che dice : "modifica automatica della versione linguistica della tastiera" ... forse potresti risolvere seguendo quelle direttive.....
Ultima modifica di Taitaonline : 26-03-2005 alle ore 14.58.54
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista