Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Libero x win 98

  1. #1
    Guest

    Predefinito Libero x win 98

    Ciao ragazzi,
    creo questo topic per porre la vostra attenzione, sul mio problema(o meglio quello del mio vicino).
    Praticamente, dopo avere convinto i suoi genitori a attivae la linea ADSL, decide con quest'ultimi di attivarla tramite la linea di libero.

    Telefonano al 158 i quali confermano la copertura, tempo di attesa prevista:2 settimane.

    Dopo 38 giorni riceve la chiamata dal corriere per l'accordo del ricevimento del kit.

    Il giorno previsto arriva a casa sua il pacco con:Modem, CD d'installazione, Cavo USB, Cavo Ethernet e manuale multilingue molto sintetico.

    I miei vicini provano per tutta la sera ad installarlo tramite il Cd in dotazione ma, i risultati ottenuti non sono queli desiderati.

    Il giorno seguente, vado a giocare alla Play(non credo ve ne freghi XD) dal mio vicino, vengo informato del mancato riuscimento dell'operazione e decido ti chiamare mio padre a cercare di risolvere il problema.

    TUTTO IL POMERIGGIO A PROVARE

    Risultato ottenuto:NULLO(errore che informa del mancamento dei driver).Niente da fare, sul CD non sono presenti(CD fallato).

    Mio padre chiede un altro CD a un suo collega, sempre con libero, che glielo presta gentilmente.

    Altri tentativi di installazione, ma non si riesce lo stesso.Altri errori.

    Chiamiamo il 158 e loro sapete cosa ci dicono ?!? Che con windows 98 non è possibile l'installazione...

    Secondo me questa cosa è un po' strana...Io non credo a loro.

    Voi cosa ne pensate?
    Sapete consigliarmi qualche metodo per risolvere il problema?

    Grazie,
    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io penso che dovresti passare almeno a win 98 S.e. (se non lo sei)
    soprattutto per se il tuo modem dsl è su usb (dalla s.e. si è considerato il supporto usb)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il computer non è mio ma del mio amico..Il mio è Win ME e win XP...
    Cmq il suo computer le legge le usb...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •