Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Un altra bufala della Libero?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Un altra bufala della Libero?

    Premessa:

    Dopo che il call center di libero mi ha detto che sul mio numero stranamente c' era la copertura adsl (cosa che alice mi da negativa) ho provato ad attivarla (4 volte) ma (ovviamente) tutte quattro hanno dato esito negativo in quanto: attivazione k.o. causa sconosciuta.

    Oggi la libero mi informa che se voglio ho la possibilita di abbandonare x sempre telecom in quanto la mia zona rientra in una di quelle in cui è possibile farlo....

    mi domando io: mi stanno prendendo per i fondelli per l ennesima volta o è vero?

    cosa ne pensate?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bho, io è da ormai molto che non ho più telecom e sto con libero/wind.
    Guarda che chi ti contatta è molto probabile che non sia libero "in persona" ma una delle tante società affiliate, la maggior parte delle quali tentano di fregare ben volentieri!
    Hai chiamato direttamente il 158?


    Ciaoooooooo!!!!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si si ho chiamato io per quello e nn loro....

    cmq nn mi lusingo neppure... domani chiedo spiegazioni approfondite

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Cmq anch'io ho la copertura di libero ma non quella della telecom... per la prima non ti hanno preso per i fondelli... infatti bisogna avere quella della telecom per fare qualcosa... cmq per la seconda cosa non saprei cosa consigliarti...
    Diego

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    a me wind/infostrada mi aveva chiamato per una tariffa supermegaconveniente (???)...

    mi hanno cercato persino due sere di fila perchè la prima volta non mi hanno trovato...

    poi quando ho confermato che mi attivassero sta tariffa... dopo circa 1 settimana li ho richiamati per sentire se era tutto apposto...

    e mi hanno detto che tale tariffa non era applicabile al mio contratto... che chi mi ha chiamato si è sbaglio e che non posso usufruirne...

    ormai non ci si stupisce più di nulla :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dopo qlk insistenza da parte mia il centralinista ha ammesso che nn si tratta di staccarsi subito da telecom, ma bensì di prenotarsi quando sara possibile.... al quel punto ho detto grazie arrivederci e ho riagganciato..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    dopo qlk insistenza da parte mia il centralinista ha ammesso che nn si tratta di staccarsi subito da telecom, ma bensì di prenotarsi quando sara possibile.... al quel punto ho detto grazie arrivederci e ho riagganciato..
    XDD wow...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •