Salve DivXomani...mi sapete suggerire il nome (o magari il link) di qualche programmino per ridurre le dimenzioni dei divx?
Ne ho bisogno per quei DivX fastidiosissimi di 704Mb e oltre ad esempio che non li puoi mette su cd!
Tenk!!! :smile:
Salve DivXomani...mi sapete suggerire il nome (o magari il link) di qualche programmino per ridurre le dimenzioni dei divx?
Ne ho bisogno per quei DivX fastidiosissimi di 704Mb e oltre ad esempio che non li puoi mette su cd!
Tenk!!! :smile:
Ho sentito una caterba di gente con lo stesso problema ...ma di overburning non avete mai sentito parlare?
Praticamente puoi masterizzare i CD da 700 anche oltre per 4 o 5 mega(non di più)!
Leggiti le istruzioni di nero o cerca in rete, tagliare il film non serve.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
VirtualDub, se ti basta tagliare un pezzo da qualceh parte, e` ottimo. In realta` potrebbe anche fare la ricodifica, ma quest'ultimo e` un processo che porta via qualche ora, e inoltre richiede un po' di esperienza per ottenere i risultati desiderati.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
con boverburning puoi mettere su un cd anche fino ai 715mb, testato varie volte, altrimenti esistono dei cd da 99 minuti
i cd da 800 MB 90 min, ma é un po' un sca**o buttar via 100 MB così, programmi non ne so ma taglia i titoli di coda =D
ciau
Tenk...ma con VirtualDub...non ce riesco proprio a taglià...anzi...a taglià taglio...ma poi quando vado a salvà...me salva (scusate le numerose ripetizioni) un file di 100Gb!!!!
e oltre...ho scritto bene: giga!!! è improponibile!! infatti lo tengo solo per qualche secondo di salvataggio...3-4gigabyte e poi fermo tutto!!!
bhà...
Con VirtualDub devi scegliere tra le opzioni (ora non ricordo dove, e` in uno dei menu a tendina, ovvero File ...) Direct Stream Copy, poi settare l'inizio e la fine del file da salvare tramite il menu Modifica e quindi avviare il salvataggio come file avi.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
Se scegli direct stream copy dovrebbe usare il flusso originale senza toccarlo e quindi salvartelo massimo nella dimensione iniziale ... se hai fatto come ti ho detto non saprei dirti quale sia il problema.
secondo me per pochi MB è meglio fare l'overburning..
preciso quanto detto da gveOriginalmente inviato da gve
il direct stream copy mettilo sia per l AUDIO che per il VIDEO mi raccomando
Ciao
e cmq in overb 705 mega ce li fai stare se vuoi (ma meglio che usi supporti di marca)
Usa nero x superare di qualke mb i 700
o se no puoi salvare sl la traccia audio con Virtualdub e poi usi tmpg x dividere il tutto
Qui trovi le istruzioni