Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Skype - Gratuitamente in linea con tutto il mondo

  1. #1
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito Skype - Gratuitamente in linea con tutto il mondo

    Ringrazio cosisonoio per avermi fatto conoscere questo nuovo programma:
    Dai creatori di Kazaa: Skype
    http://www.skype.com/
    http://www.skype.com/download/
    cos'è?
    E' un messenger e molto di più,in pratica è come avere il telefono sul pc,clicchi su un contatto e lo chiami (con tanto di squilli del telefono) e risponde e si parla col microfono oppure c'è la classica chat testuale ed ha anche la possibilità di inviare file.Vi è inoltre anche la ricerca delle persone,è come avere un elenco telefonico mondiale (ovviamente dei contatti skype) e parlare gratis con loro!!
    Insomma le premesse ci sono tutte per battere i concorrenti in particolare msn messenger (se solo non lo installassero di default su xp! OLD ) vi consiglio almeno di provarlo,se volete aggiungere il mio contatto: marcello88forever

    Appena vi registrate cliccate su File/Cambia Stato/Libero per la chat così autorizzate le persone a chiamarvi

    buona chiamata!!
    Ultima modifica di marcio : 05-03-2005 alle ore 22.51.52

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sposto in plug and pray.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io c'è l'ho! e devo dire che è una figata! peccato che nei pannelli dei forum non ci sia posto dove mettere il mio contatto skype...va be lo aggiungeranno;-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io cell'ò da tentissimo tempo...
    Se mi volete contattare su skype il mio nick è:
    patrykweb

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Comunque la microsoft stà creando un "messager" perfetto che riunisce i migliori messager per crearne uno solo, leggete QUI

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io diffido da tutto ciò che è targato Micro$$$oft...meglio un software come Skype.

    Bye.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    effettivamente per il futuro si potrebbe pensare di abbandonare il normale telefono di casa per parlare GRATIS via internet :grin:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    c'è l'ho
    cell'ò
    :sisi:
    Ultima modifica di xmax : 06-03-2005 alle ore 16.24.37

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sto programma è quasi due anni che c'è in giro :D
    Davvero, è abbastanza vecchiotto e quando lo ho provato non mi ha soddisfatto.

    Intanto il fatto che la gente possa vedere il tuo contatto, non tutela molto la privacy e molte persone potrebbero farsi un account solo per fare scherzi, il ke può dare fastidio.

    Comunque volendo da quanto ne so io, si possono acquistare delle "ricariche" telefoniche per telefonare ai numeri fissi.
    Ultima modifica di mksoftware : 06-03-2005 alle ore 16.15.27

  10. #10
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Io avevo provato teamspeak2 (http://www.goteamspeak.com/) e funzionava molto bene, su un athlon 1200 si riusciva, con collegamento ADSL, a giocare a DeltaForce parlando tranquilamente con gli altri giocatori in rete.
    Un'altro che ho visto, ma non provato, e` teamtalk (http://www.bearware.dk/).

    Non permette di telefonare a telefoni reali, bisogna avere tutti il loro client installato ed e` meglio non appoggiarsi ai server pubblici ma crearsene uno proprio se non si vuole rischiare sulla qualita` della trasmissione audio, ma poi funziona bene.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ho provato skype quando avevo il 56 k ma era impossibile... adesso che ho appena messo l' adsl quasi quasi lo riprovo...

  12. #12
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    In alcuni paesi sono in vendita telefoni skype. Ovvero telefoni che si attaccano ad una rete (ma anche ad un'ADSL) e poi sfruttano skype. Con l'ADSL (anche prima dell'upgrade) riuscivo a parlare benissimo con persone oltreoceano.

    M.

  13. #13
    Guest

    Thumbs down

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    effettivamente per il futuro si potrebbe pensare di abbandonare il normale telefono di casa per parlare GRATIS via internet :grin:
    beh insomma GRATIS non direi... cn quello che costa l' adsl in Italia!! Se fossimo in un altro paese ti darei ragione ma a quanto pare in italia noi siamo fessi che paghiamo + del doppio degli altri paesi d' europa...

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scaricato installato provato.
    E consiglio a tutti di farlo!

    Il mio contatto skype: rockaffe (mamma che fantasia!)

    Cià!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    io ce l'ho da tempo e mi funziona benissimo...!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    anch'io ce l'ho da un po' ed è veramente un ottimo programma.
    lo riesce perfino ad usare un mio amico che ha ancora il 56k, ovvio che a volte lagga un po' ma che pretendi!

    cmq le conferenze sono il massimo

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    Io avevo provato teamspeak2 (http://www.goteamspeak.com/) e funzionava molto bene, su un athlon 1200 si riusciva, con collegamento ADSL, a giocare a DeltaForce parlando tranquilamente con gli altri giocatori in rete.

    Anche io uso il TS2 è ottimo (teamspeak 2) - qualità decente e soprattutto utilissima nelle CW (clan war)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •