Firefox e IE troppe differenze
Ragazzi non so voi ma secondo me le differenza tra questi due browser sono troppe......
Premetto che uso Firefox in quanto a sicurezza è molto piu affidabile di IE, Ma il punto della discussione non è questo...
L'altro giorno cercando effetti vari ho dovuto cambiare continuamente browser in quanto con Firefox non riuscivo a vsualizzare un bel niente...
Ormai molti usano Firefox e quindi è necessario adeguarsi appropiatamente e creare un sito che sia perfettamente visualizzabile con tutti e due i browser.
Ma ormai mi sono stancato dato che praticamente molte delle cose belle(graficamente) del web non funzionano con firefox...
Lo so che sono stati eliminati gli ActiveX perchè potrebbero contenere del codice dannoso, pero si potrebbe almeno solo chiedere se eseguirlo (come fa IE) e non eliminarlo completamente, per non parlare delle scrollbar colorate, degli script VB delle transizioni delle pagine, e tante altre cose che non riesco a rendere compatibili per Firefox..
Firefox ha eliminato una parte del web..
Ormai non so piu dove cercare per trovare ciò che mi serve e che sia compatibile con FF
FF rimane cmq un buon browser ma sicuramente da migliorare..
A voi critiche e commenti sul'argomento!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: