Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [NEW] - ClonyXXL 2.0.1.3a + CCD4 Profiler 1.1 ITA!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vi volevo avvertire che sul mio spazio (http://clonyitaly.altervista.org/) trovate l'ultima versione di ClonyXXL (il noto programma per analizzare i CD e cercare eventuali protezioni) in italiano by Treviño !!!! :P :)

    Bye!!!!

  2. #2
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Scusa l'ignoranza ma io ho un masterizzatore che avrò usato si e no 5 volte in 1 anno :? .
    Spiegami una cosa sto programma ti suggerisce anche come by-passare le protezioni?

    Grazie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa l'ignoranza ma io ho un masterizzatore che avrò usato si e no 5 volte in 1 anno .
    O_O Accidenti... è proprio ridotto male
    Spiegami una cosa sto programma ti suggerisce anche come by-passare le protezioni?
    Diciamo di sì. Almeno non (più) direttamente.

    ClonyXXL, infatti ti analizza il CD, e se vede che ci sono delle protezioni ti dice il loro nome. A quel punto tu avvi il CCD4 Profiler e imposti (o, se selezionato nelle opzioni, lo imposta lui automaticamente) la protezione appena rilevata da ClonyXXL.
    Il CCD4 Profiler, in base alla protezione selezionata, "genera" le impostazioni per CloneCD4.
    Tu avvii CloneCD4, selezioni il profilo appena creato (_CCD4_Profiler.ccd) e dai avvio alla copia!

    Così facendo avrai impostato sicuramente CloneCD in modo corretto e la copia è praticamente garantita!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •