Il titolo dice tutto...
Io sinceramene preferisco Internet Explorer :grin:
Il titolo dice tutto...
Io sinceramene preferisco Internet Explorer :grin:
IE sucks!!!
x vari motivi:
1) insicuro
2) instabile
3) di ms :winkOLD:
io uso firefox o mamma mozilla (preferisco firefox9
Ecco gli errori che mi dà mozilla firefox al mio sito... E poi non dite che è explorer che non apre alcune cose importanti nel web...
Eccovi le 2 foto che confrontano il mio sito visto in Mozilla Firefox Vs. Internet Explorer
P.S. Si vede bene come dovrebbe in Internet Explorer
Ultima modifica di patrykweb : 27-02-2005 alle ore 19.54.10
firefox...........ma anche ie all'occorrenza
firefox.
in caso di necessità anche mozilla, konqueror o links.
usavo opera su win
poi mi hanno fatto notare una bella estensione per firefox che lo rende come opera e quindi lo considero il miglior browser
patrykweb, ho provato a guardare il tuo sito usando Konqueror (con il motore KHTML) e si vede anche peggio che con firefox
sarà forse il caso di controllare eventuali errori nel codice html?
si sa che IE legge tutto il codice anche quello non perfetto, ma non è una caratteristica di cui vantarsi
Beh... per ora il sondaggio vede la vittoria di mozilla firefox... fino a qualche anno fa questo sondaggio non avrebbe avuto storia...
Diego
mozilla firefox o mozilla ogni tanto avant browser
Assolutamente Firefox... e se un sito non funziona con FF evidentemente non rispetta gli standard ... e in genere provo altri siti...
firefox > tutti gli altri
Fire Fox, indubbiamente il miglior browser, poi con tutte quelle estenzioni...
Non per cose, ma dopo quello che ha combinato ie nel mio computer, lo uso molto ma molto poco, solo per quei siti che non si vedo con ff, in cui devo andare per forza!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
IE tutta la vita ^_^
Uso stabilmente firefox, ma qualche volta un giretto con opera me lo faccio volentieri, ie è una calamita per ogni genere di schifezza...
Cià!
Originalmente inviato da patrykweb
Il problema non è di firefox.. ma è del tuo sito...
IE non è IL browser...
Cmq uso firefox e lynx
3d di natura hardware/software vanno postati qui...
IE ? ma che e' quel coso che quando apri un collegamento ti fa quel "click" maledetto, che non viene aggiornato da millenni, lentissimo a caricare le pagine, che c'ha piu' buchi di una groviera, che pesa una ventina di mega, che non rispetta gli standard w3c (non per difetto, lo fanno apposta) integrato in quel dannato sistema?
No grazie, sto cercando di smettere :D
Ho gli esami, faccio di questa cavolate, scusatemi
Decisamente Firefox!!!
Da quando ho scoperto Firefox IE non l'ho più voluto vedere... se potessi lo disinstallerei dalla partizione di Win ... ma non si può (evviva la libertà e un grazie a zio billy).
firefox (e lynx :p)
IE
Ciaoooooooo!!!!!!
Firefox ultimamente m sta creando dei problemi, nn m sembra + tanto potente...
Alla fine credo che siano tutti uguali, fanno c....
tutti uguali....
forse si equivalgono tutti tranne IE che è 3 gradini sotto
comunque secondo me il sondaggio andrebbe fatto non per browser (dove vengono inclusi anche i front end) ma per motore quindi IE, Mozilla, KHTML....