Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 34

Discussione: Pass per cartelle nel pc

Guest

Predefinito Pass per cartelle nel pc

Premetto che ho fatto una ricerca sfruttando la modalità cerca, ma mi trova solo il metodo per mettere la pass ad una cartella nello spazio web... io volevo invece chiedere se c'è qualche possibilità di mettere una password alle cartelle nel hd locale...
    Diego

Guest

Predefinito

sposto qui...

Una volta cercai anche io questo software, ma al max sono riuscito a trovare un sw che mette le pass ai file.

In effetti c'era uno (non ricordo quale) che metteva la pass alle cartelle, ma la metteva anche a tutti i file...
    Ultima modifica di Dudo : 26-02-2005 alle ore 10.53.45

Guest

Predefinito

interesserebbe anche a me...

Guest

Predefinito

io so farlo così (sotto windows):
    invia la cartella a una compressa (zippa) e poi entraci, scegli tutti file e fai File/Aggiungi Password... e dovrebbe andare.

bye bye

Guest

Predefinito

in questo modo però hai la cartella in un archivio compresso

Guest

Predefinito

appunto, e ogni volta dovresti dezipparla, poi quando hai finito eliminare tutto e svuotare il cestino... uhm... magari proteggere una cartella con uno script in php? :D

Guest

Predefinito

beh... temevo che non esistesse un metodo veloce per farlo... :(°°
    Diego

L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo

Predefinito

sei un uomo fortunato diego... il programma esiste e si chiama "dekart Private Disk 2.02" che in pratica "crea" un unità crittografata nell'hd dove conservare i file.
    Coming soon...

OnlyDesign.org - semplicità e stile

ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianmarco89
    sei un uomo fortunato diego... il programma esiste e si chiama "dekart Private Disk 2.02" che in pratica "crea" un unità crittografata nell'hd dove conservare i file.
    Ma praticamente crea una cartella in cui ci metto i file e poi questa cartella c'ha la password?? bene bene... ora lo scarico... e free vero??
    Diego

Guest

Predefinito provate con questo è pure free

ABI CODER
    lo trovate qui
    http://www.abisoft.net/bd.html
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :grin:
    ne sapevo pure altri ma mi ricordo solo questo :eyes:

L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano

Predefinito

OT
    wider ma prima di postare hai letto prima il MSG??? Si trattava di cartelle e sotto windows... PHP qua non c'entra una mazza....
    SCUSATE L'OT

Ospite Guest

Predefinito

Wider tu SEI un ot.
    Ma la pianti una buona volta di inzozzare il forum coi tuoi messaggi senza senso?
    Forse mi rischio il ban ma adesso stai veramente esagerando, cosa vuoi dimostrare? di essere il migliore?
    Vuoi diventare AlterGuru, perchè?
    Credi ti dia diritti in più rispetto ad altri utenti?
    Eco no, l'alterguru è un utente come un altro ha solo un certo numero di messaggi in più.
    Oppure nn hai nulla da fare e ti intrufoli in post nei quali la gente chiede aiuto per risolvere i suoi problemi sparando ca***te immani tanto per avere un numerino in più.
    BASTA!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wider
    Scusa quale sarebbe la mia cuzzata? Il programma che o dato funziona eccome, io lo usato per un sacco.
    Ho detto un programma che secondo mè funziona ma haun problema che ho esposto. Poi certe cose trattiamole da persone adulte, magari in privato. Manteniamo la calma e stiamo adagio. Spiegami (con calma...) dov'è l'ot...
    Ora mi saltano i nervi perchè certa giente è insopportabile certe volte, perchè sai che io penso che tu sia un bravo webmaster insieme a quell'altro, però un minimo di contegno almento in pubblico.
    Poi sinceramente non o nessun interesse a diventare AlterGuro , giusto se un giorno mi capita a diventare moderatore. Ma non credo di riuscirti, visto che il regolamento non è il mio big.
    E chiudo perchè devo uscire. Ciao!
    ciao wider penso che "diegoguerriero" cercasse un programma semplice per proteggere le sue cartelle non rendiamo difficile cio' che è facile

per diego guerriero : usa ABI CODER
    è il piu' adatto alla tue specifiche(crea cartelle criptografate con pass)
    dekart Private Disk 2.02 crea una partizione cript.

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

1) Wider basta OT

2) TrueCrypt 3.1

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

ho anche un'altra idea... crea un account limitato (cioè che puoi accederci solo tu) e metti i file li... naturalmente l'accout proteggilo con una pass...

ciao!!
    giako

Guest

Predefinito

wider sei sulla buona strada per il ban ...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Swedenfox
    usa ABI CODER
    è il piu' adatto alla tue specifiche(crea cartelle criptografate con pass)
    dekart Private Disk 2.02 crea una partizione cript.
    Beh... ho scaricato dekart... anche se era una versione diversa da quella che mi avevate consigliato non sono riuscito ad utilizzarla... ora provo con abi coder...
    Cmq grazie a tutti per il vostro aiuto...

Diego

Guest

Predefinito

Allora ho provato abi coder... ma non è quello che dico io... quello mi mette la password ai file... cmq ora provo TrueCrypt 3.1 spero che vada...
    Diego

Guest

Predefinito

scusami diego sono andato a memoria ....hai ragione tu

cmq puoi provare questo:

http://www.tucows.com/preview/256596.html

almeno nella descrizione c'è scritto chiaramente che protegge le cartelle

non l'ho mai usato pero'
    ciaoooooooooooooo

nel caso non dovesse andare bene spulcia qui uno che puo' fare al caso tuo
    http://www.tucows.com/filetool_filehiding_default.html
    Ultima modifica di Swedenfox : 02-03-2005 alle ore 14.46.16

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Swedenfox
    scusami diego sono andato a memoria ....hai ragione tu

cmq puoi provare questo:

http://www.tucows.com/preview/256596.html

almeno nella descrizione c'è scritto chiaramente che protegge le cartelle

non l'ho mai usato pero'
    ciaoooooooooooooo

nel caso non dovesse andare bene spulcia qui uno che puo' fare al caso tuo
    http://www.tucows.com/filetool_filehiding_default.html
    Grazie... ora lo provo... poi ti so dire...
    Diego

Guest

Predefinito

io conosco un trucchetto da usare sotto win 98 dove non era abilitata l'estensione dei caratteri, però non è sicuro. Metto un esempio: Creo una cartella nel desktop poi vado nel prompt di msdos e con il comandfo cd mi sposto sul desktop (cd\windows\desktop) poi digito ren cartella cartella¥ (Alt+0165). Chiudo il prompt di MSdos e la cartella sul desktop risulterà ancora sul desktop ma non sarà possibile eliminare, accedere rinominare...
    Per sproteggere la cartella basta rifare la procedura mettendo ren cartella¥ cartella
    Pochi utenti penserebbero, infatti, di accedere a dos per leggere la cartella.

Guest

Predefinito

Cmq... ho scaricato il programma Magic folder che mi ha consigliato Swedenfox e va che è una meraviglia... è stupendo... grazie a tutti
    Diego

Guest

Predefinito

scusa ma disinstallando quel programma non perdi tutte le password?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zampetta
    scusa ma disinstallando quel programma non perdi tutte le password?
    ?? non ho ben capito la tua domanda...
    diego

Guest

Predefinito

tu hai detto che hai scaricato un programma che mette le password, giusto? sì
    ma se poi tu togli quel programma (lo disinstalli appunto) non prdi tutte le password che questo ti ha messo? se sì non mi sembra un metodo sicuro...

Guest

Predefinito

Ah... ora ho capito... non saprei... cmq nessuno che conosco si inventerebbe mai di guardare tra i programmi...
    Diego

Guest

Predefinito

premetto che la mia memoria ultimamente mi gioca brutti scherzi, ma con win non c'era già di suo la possibilità di mettere pass? a me mi sembra di ricordare che una volta mi era successo, che non riuscivo ad aprire una cartella perchè un ex collega smanettone prima di andarsene l'aveva protetta... forse aveva usato uno di ìsti programmi che dite voi....

Guest

Predefinito

creare due account (amministartore e guest) e limitare le entrate, mettere i diritti di acesso

Guest

Predefinito

bè però bisogna creare i due account...

Guest

Predefinito

eh si, ma a me sembra il modo più semplice al posto che star li a cercare programmi magari inesistenti :P

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo