Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: multiproxy

  1. #1
    Guest

    Predefinito multiproxy

    Salve a tutti e complimenti per il sito!
    Il mio problema consiste in questo: ho scaricato e installato Multiproxy, ho scaricato la lista dei proxy dal sito ufficiale di multiproxy, ho settato il mio browser mozilla (connessione/ indirizzo 127.0.0.1 e come porta 8088) . dopodiche ho provato se funzionava ma...niente: ogni pagina mi dava "SITE UNDER CONSTRUCTION....." .. leggendo sul forum ho trovato risposte a questo problema, quindi ho scaricato da altri siti altri indirizzi di proxy ma ancora ...niente da fare. Probabilmente a questo punto sbaglio qualcosa nel settaggio del multiproxy, o è così difficile trovare i proxy giusti?
    Potreste darmi una mano?Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non è assolutamente difficile...basta andare a cercare nei posti giusti...

    P.S. verifica l'esattezza delle tue info a proposito del funzionamento di multiproxy; settare 127.0.0.1 equivale a far fare alla connessione un loop per utilizzare il tuo pc come proxy di se stesso...io purtroppo non lo conosco molto bene come programma ma si suona male pensare che possa andare con questo setting.

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    si i settaggi di multiproxy sono corretti...

    la pagina in costruzione te la da perchè il proxy è stato chiuso :P

    una buona lista di proxy è anche questa:
    http://tools.rosinstrument.com/proxy/

    e questa
    http://www.publicproxyservers.com/index.html

    comunque sappi che per usare un certo proxy devi avere l'autorizzazione dall'admin di tale proxy... altrimenti è accesso abusivo non autorizzato...

    se tu lasci casa tua aperta e uno ci entra per andare in bagno non penso tu sia così contento... lo stesso succede agli admin di quei proxy :P
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte!Un'ultima cosa: trovata una buona lista di proxy, li devo copiare tutti per essere più sicuro che qualcuno sia ancora aperto (logico no). il fatto è che fare copia-incolla uno per uno ci metto 2 ore, e... ne bastano tipo una trentina, visto che ogni avvio del multiproxy comporta il check di ogni proxy?

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    il check è obbligatorio farlo una volta sola... non è obbligatorio farlo ad ogni avvio ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •