Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi avvio e chiusura win xp

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi avvio e chiusura win xp

    salve ho un problemuccio con xp. dato che ho pasticciato x provare se l'adsl aumentava con un manuale trovato su edonkey... ecco cosa c'era scritto:
    "Recuperare il 20% della Banda di Windows XP Professional.
    Windows XP Professional assegna di default il 20% della banda ad un servizio QoS Packet Scheduler che dovrebbe servire teoricamente per le applicazioni in rete. Qui di seguito trovate le istruzioni per disattivarlo e recuperare la banda.
    1. Collegatevi ad XP come Amministratori (Administrator)
    2. start - esegui - scrivete gpedit.msc
    3. espandere il menu "Configurazione Computer"
    4. espandere il menu "Modelli Amministrativi"
    5. espandere il menu "Rete"
    6. Selezionare "Utilità di Pianificazione Pacchetti QoS " nella finestra di sinistra
    7. nella finestra di destra doppio click su "Limita larghezza di banda riservabile"
    8. nel settaggio mettiamo "Attiva"
    9. mentre dove dice "Limita Larghezza di Banda %" spostiamo il valore fino a 0 (zero) -- e poi clicchiamo Applica
    10. Chiudete la finestra dei Criteri di Gruppo
    11. Andate in Impostazioni/Connessioni di Rete (start->impostazioni->connessioni di rete
    12. Selezionate la Vostra connessione e premete il pulsante di destra
    13. Scegliete Proprietà e vi si apre la finestra delle proprietà della connessione
    14. Verificate che "L'utilità di pianificazione pacchetti QoS" sia presente ed attivata.
    15. Riavviate il Pc, la modifica è stata fatta."
    ma quando ho chiuso la sessione mi son ritrovato la schermata di chiusura diversa e non come ero abituato a vederla.
    Solo che al ravviare il pc mi chiede solo la pass del mio user, mentre non mi mostra la lista degli account come di solito fa. Ho provato col ripristino ma è disattivato… aiutatemi please!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A parte che per recuperare della banda il QoS va eliminato quando presente nei servizi di connessione, cmq non puoi provare a ripetere gli stessi passaggi al contrario?
    In caso negativo W S.Formattino...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io ho fatto la stessa modifica, ma non mi ha dato problemi....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Complimenti, sapere che sei stato bravo servirà certo a risolvere il suo problema...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •