Avevo intenzione di aggiornare il pc???? Ma non volevo spendere molto (usando anche il contributo di 175 euro per i 17enni).......
Fra questi due processori quali mi consigliate????? Poi ci dovrei mettere una bella sceda video..........
Avevo intenzione di aggiornare il pc???? Ma non volevo spendere molto (usando anche il contributo di 175 euro per i 17enni).......
Fra questi due processori quali mi consigliate????? Poi ci dovrei mettere una bella sceda video..........
oi consiglio un bel pentium 4 HT ma se vuoi scegliere tra quelli consiglio athlon 64 ;)
cius
secondo me è sprecato comprare un 64 bit adesso!! non ci sono programmi a girare a 64 bit quindi e quasi inutile!!! o se ci sono sono moolo pochi!!
si ma per comprare un sempron che é come il celeron no grazie, allora prenditi un P4 HT che già solo il 2.8 va che é na bellezza
a64 su socket 939 (ovviamente su mobo 939 + pci-e tipo la dfi nf4)
tutto il resto lascialo perdere :D
come scheda video una 6600gt è una buona scelta ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
prendi l'amd64. secondo me è inutile comprare un pentium a 32bit. inoltre non è colpa dell'amd se windows è a 32bit:eyes:
SI MA ALLORA SPENDI MENO PREndi un 32bit buono e quando usciranno tutti i software a 64bit prendi un 64bit!! mi sembra ovvio!!!!
applicazioni a 64bit?
prendi una qualsiasi distribuzione linux per processori A64 e vedi che il pc prende il volo :P
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
scusate la mia vera ingnoranza... ma cosa cambia da un 32 bit a un 64?? scusate :P
e cmq il bonus di 175euri non è solo per un pc nuovo con il modem compreso?
se cosi allora lo cambi no lo aggiorni...
Athlon 64 ........ prendo quello con il socket 734 (mi pare) 3000+ conuna MSI neo (chipset nforce 3 ultra)................... scheda video radeon9800se, sperando trovo altre quattro pipelines funzionanti e vola come una 9800 PRo
e poi scusate il mio Athlon XP 1800+ ancora va che è una bellezza...... e un P4 prescott (a parte che costa di più) scalda come un forno.!!!!!!1
il mio athlon invece è finito seppure sia un 2400+
che significa che è finito????
che non va più avanti...devo aumentare la ram...
ahah kaputt.... overclockato a balla???
spigatevi meglio.....
io ne ho 384 e nella scheda madre asusa monto il via kt266a
D'accordo con quanto sopra postato.Originalmente inviato da tuningti
:eyes:
un sempron è qualcosa in più di un celeron e sotto certi aspetti qualcosa in più anche di un athlon xp ............. comunque queste cpu di fascia bassa non mi garbano..................
A proposito il socket 939 è quello dell'athlon FX??
gli FX li hanno fatti prima su 940....Originalmente inviato da Erkinson
poi si sono buttati sul 939... ora 939 è diventato lo standard per amd64...
ci stanno sia gli FX che gli A64 ;)
ah ah............ quindi se prendo un athlon 64 lo posso poi aggiornare con un FX (interessante)