Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Copia e incolla

ciroricci non è connesso Neofita

Predefinito Copia e incolla

Cari amici altervistiani,
    ho un problema col copia e incolla. In pratica quando copio un file o un testo selezionando in seguito il comando incolla, quest'ultimo non è selezionabile. A copiare il tasto copia me lo seleziona ma dopo non mi è possibile incollare. Da cosa può dipendere?!
    Ciao ciao

Guest

Predefinito

Uhm... non ho capito benissimo il problema... cmq...

1) Seleziona il testo o l'oggetto da copiare
    2) Cliccaci sopra con il destro e seleziona "incolla" con il sinistro
    3) Vai nella zone dove vuoi avere la copia della stringa/immagine
    4) Clicca con il destro e seleziona "incolla"

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Se quello che non ti permette di fare è l'opzione "incolla" tramite tasto destro (con apertura del menù), in tanto prova ad ovviare con la combinazione di tasti... Cioè, puoi fare "copia" tramite tasto destro e poi per in collare prova a fare "ctrl" + "v" .
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

ciroricci non è connesso Neofita

Predefinito Copia E Incolla

Non è proprio possibile incollare: una volta selezionato un file o un testo e copiato poi non è possibile incollarlo perchè nella tendina creata col pulsante destro de lmouse, il tasto incolla non è selezionabile, e neanche il comando ctrl+v funziona. Cosa devo fare?

Guest

Predefinito

E' probabile che non puoi incollare in una certa area... per esempio, se copi un pezzo di testo di word e fai incolla su paint, non funziona... <-- esempio stupido che magari funzia... <--

Controlla bene quello ke vuoi fare... non è possibile che non funziona l'opzione copia e incolla, a meno che non hai un virus che disattiva quelle voci (ma mi sembra moooolto improbabile).

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

beh insomma un virus che diasttiva quelle voci è prorpio una boiata...
    evidentemente la parte che hai copiato non è compatibile dove la vuoi incollare... vedi esempio stupiod sopra...

Guest

Predefinito

A me è capitato qualche giorno fa dopo aver installato vari programmini. Non ti saprei dire a quale dare la colpa ma per certo è dovuto ad uno di loro. Cmq, dopo averli disintallati tutti, mi funziona bene ora.

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Proprio strano...
    Prova magari a reinstallare uno di quei programmi e a fare la prova, se funziona continui con l'installazione del prossimo e così via fino a che non trovi il programma incriminato. Almeno sai qual'è il programma che ti crea questo problema (e lo vorrei sapere anchio...... eheheh).
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista