Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: nod32 (registrazione)

  1. #1
    Guest

    Predefinito nod32 (registrazione)

    ciao. io ho installato nod32 demo, e siccome mi piace, lo vorrei attivare... ma dove dovrei inserire lo user e la pass?? :o

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Lo devi prima acquistare....


    Ciaoooooo!!!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Lo devi prima acquistare....


    Ciaoooooo!!!!!!!!
    praticamente era in omaggio nel computer che ho preso... io ho installato la verisoen demo, e nel cd c'è il seriale.... se potessi evitare di disinstallarlo e reinstallarlo è meglio.. no c'è modo? devo per forza installare la versione integrale?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non credo che sia un gran peso reinstallare... cmq username e pass erano per la versione 1.0 (non vorrei dire una castroneria, ma a quanto la mia malsana mente ricorda DOVREBBE essere così...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io ho la 2.000.7 e mi chiede user e pass.. vabbè, reinstallo che mi sa che faccio prima

  6. #6
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    per fare l'update di NOD32 è obbligatorio acquistare la versione completa da ESET, altrimenti avrai il solito demo da usare per 30gg. è un ottimo Antivirus, conviene :) Lo uso già da 2 annni

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    chromex, io ho gia la versione completa di eset. Quando ho comprato il computer nuovo all'interno c'era in "omaggio" il cd... ma cmq ho gia risolto......

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Comunque bastava ke ti dicessero che nel NOD32 V.2 vicino all'orologio c'è un icona, se la apri nella sezione aggiornamento -> Setup devi inserire nome utente e password....quelle che hai nel cd!!Tutto qui!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •