ciao. io ho installato nod32 demo, e siccome mi piace, lo vorrei attivare... ma dove dovrei inserire lo user e la pass?? :o
ciao. io ho installato nod32 demo, e siccome mi piace, lo vorrei attivare... ma dove dovrei inserire lo user e la pass?? :o
Lo devi prima acquistare....
Ciaoooooo!!!!!!!!
praticamente era in omaggio nel computer che ho preso... io ho installato la verisoen demo, e nel cd c'è il seriale.... se potessi evitare di disinstallarlo e reinstallarlo è meglio.. no c'è modo? devo per forza installare la versione integrale?Originalmente inviato da debug
Non credo che sia un gran peso reinstallare... cmq username e pass erano per la versione 1.0 (non vorrei dire una castroneria, ma a quanto la mia malsana mente ricorda DOVREBBE essere così...
io ho la 2.000.7 e mi chiede user e pass.. vabbè, reinstallo che mi sa che faccio prima
per fare l'update di NOD32 è obbligatorio acquistare la versione completa da ESET, altrimenti avrai il solito demo da usare per 30gg. è un ottimo Antivirus, conviene :) Lo uso già da 2 annni
chromex, io ho gia la versione completa di eset. Quando ho comprato il computer nuovo all'interno c'era in "omaggio" il cd... ma cmq ho gia risolto......
Comunque bastava ke ti dicessero che nel NOD32 V.2 vicino all'orologio c'è un icona, se la apri nella sezione aggiornamento -> Setup devi inserire nome utente e password....quelle che hai nel cd!!Tutto qui!!!!