Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Impaginare documento word (laurea)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impaginare documento word (laurea)

    Salve a tutti..
    la mia raga deve impaginare la sua tesi di laurea, tutto deve avvenire secondo criteri ben precisi, ordinata per numero di righe in un foglio, numero di parole..battiture ecc..ho provato con word ma non ho idea di come fare..qualcuno potrebbe aiutarci?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non so se sono criteri specifici della sua Università, ma quando mi sono laureato io (fine 2002) non esisteva nessun parametro fissato per impaginare una tesi. io fatto qualcosa di pulito, bei margini, carattere 13 (cambia tanto dal 12, vengono più pagine se hai bisogno di alungare :) e il 14 si vede troppo). Rientro prima riga di ogni capoverso/paragrafo. Tutte cose che con word si fanno tranquillamente, io è da un po' che uso Open Office ma mi sembra di ricordare che basta aprire file-->imposta pagina
    Ultima modifica di bbll : 18-01-2005 alle ore 22.19.15

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si per lei son necessari in quanto si sta laureando in "traduttore ed interprete" e dovendo tradurre 2 sceneggiature bisogna che i valori per pagina siano preimpostati..inoltre anche le tipografie, rikiedono durante la rilegatura che ci sia un certo criterio di stampa..lei mi ha dato le specificità ke la pagina deve avere..al momento non le trovo..nn appena la sento me le faccio ridare e le posto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •