Salve ho scaricato la versione 7 beta di msn messanger quella con le nuovissime faccine kiamate Animotctions,proprio su quest'ultime mi kiedevo.. ma ce ne sono altre nuove in giro o ci dobbiamo accontentare di quelle ke abbiamo?
Salve ho scaricato la versione 7 beta di msn messanger quella con le nuovissime faccine kiamate Animotctions,proprio su quest'ultime mi kiedevo.. ma ce ne sono altre nuove in giro o ci dobbiamo accontentare di quelle ke abbiamo?
Se ci sono sono a pagamento...io fossi in te aspetterei un po, forse tra un po le trovi in ilovemessenger.msn.it
ok ,aspetterò. grazie!!!!!! :grin:
Usate skype.
skype occupa troppa memoria. e poi mi chiamano sempre sconosciuti. ho dovuto mettere che ero uomo nel profilo. ahahaha.
skype è una vera bomba!
Speriamo che esploda allora...
Cià!
Bhe vedi c'è un opzione su skype apposta per farti chiamare solamente dalle persone del tuo elenco amici. Scaricate tutti anche la nuova versione che è veramente una Bomba.Originalmente inviato da Sanja
Basta andare su File / Opzioni / Privacy.
x telfilm: qst sono due siti dove troverai un sacco di risorse per msn
www.picgames.com
www.costomizeyourmsn.com
io ho beta e non riesco a scrivere a mano :(
Io ho msn 6.2, il beta nn piace...
anch'io ho la versione 6.2....qnd l'avevo vista io la beta era solo in inglese. poi per adesso mi trovo bene con la 6.2
qnd sara superata la cambiero con la beta
ma quando esce la versione 7??
Allora x scrivere a mano se nn ti esce in automatico devi andare su windows update e scaricare l'aggiornamento a journal viewer. Capito?
ma cosa sto skype a parte che non è della microsoft?
grazie, ora provo!Originalmente inviato da TelefilmErmix
ma msn non va' da una decina di minuti e scrive: Server too busy. e'la prima volta che mi succede, non e' che hanno attaccato il loro server?
Ultima modifica di vss : 23-01-2005 alle ore 17.40.40
lol... no ogni tanto capita sta cosa... staranno aggiornando