Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [help] thunderbird & finestra di download

  1. #1
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito [help] thunderbird & finestra di download

    Sto usando thunderbird dal giorno che è uscita la versione final: fantastico!

    l'unico difetto è che non riesco a trovare un modo che mi mostri quanto grosse sono le mail che sta scaricando... il peso lo si può sapere solo alla fine :(

    c'è qualche plugin o settaggio particolare per aggiungere quella funzionalità?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    /in fatto d sicurezza ed usabilità come è Thunderbird?/

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    per definitiva intendi la 1.0??

    io ancora sto con la 0.7 e devi dire che da quando la uso mi sento davvero soddisfatto!! [sopratutto i filtri che puoi superpersonabilizzare! - unica pecca é che non so se aggiornando la versione perdi i filtri -.- e altra cosa non so se i filtri li puoi esportare o importare... qualcuno mi sa dire??]

    per il problema che hai tu evcz non so dirti molto... =|

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    @evcz: non credo che ci sia quell'opzione. puoi provare a contattare gli sviluppatori.
    @extralife: per me è il migliore in circolazione. la sicurezza è eccezionale e per l'usabilità è facile da usare.
    @nowhere: non ho mai trovato quell'opzione perché non faccio un uso avanzato dei client di posta.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    thunderbird...è molto funzionale...e anche semplice da usare....bellissimo...te lo consiglio....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    unica pecca é che non so se aggiornando la versione perdi i filtri -.-
    Dal sito di Mozilla Italia:

    Aggiornamento Thunderbird da una versione precedente

    Se si aggiorna Thunderbird non installarlo nella cartella contenente la versione precedente. Sovrascrivere una versione precedente sicuramente causerà problemi!

    Per continuare ad usare la vecchia cartella questa deve essere cancellata e ricreata, oppure svuotata, spostata o rinominata (a vostra scelta). Fatelo tranquillamente: la cartella in cui è installato il programma non contiene nessuna informazione di profilo; niente andrà perso: sia le impostazioni degli account sia la vostra posta resteranno intatti.

    Nel caso in cui abbiate installato delle estensioni e/o dei temi dovrete trovare le cartelle chrome ed extensions nella vostra cartella del profilo e svuotatele o cancellatele. Anche questa operazione non rimuoverà nessuna delle vostre impostazioni.

    Per maggiori informazioni consultare il forum.
    Io ho aggiornato più di una volta, e mi ha sempre mantenuto le informazioni, filtri compresi. Basta salvare la cartella del profilo ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •