Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 44 di 44

Discussione: è Buono Il Mio Pc?

Guest

Predefinito

ant.... come dice debug, ci sonoc omputer molto più potenti del tuo, e ciò non vuol dire che sono imbattibili...
    per esempio, ci sono computer(server) con 16 - 32 GB di ram... con 2-3 alimentatori, staccando un alimentatore vanno glia ltri.. e pouoi staccargli i pezzi tranquillamente anche se è acceso e funzionante... cmq io aspetto verso la fine dell'anno... sto mettendo da prte i cash per poi sostituire il processore.... ho intenzione di mettere un Turion..

L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo

Predefinito

si si intendevo dire il montaggio delle due schede ovvero SLI visto che non è ancora possibile :) cmq una X800 è più 'stabile' rispetto ad una 6800GT :) ho visto i benchmark, addirittura in alcuni giochi la X800 è quasi quasi vicina alle due 6800 in SLI

Guest

Predefinito

lo sm ail i pc e cosi poco potentye per4che io lo so usare ma non sono unc ervellone che ti sa usa 3de studiomax per esempio so fare poche cose di programma zione

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ang
    lo sm ail i pc e cosi poco potentye per4che io lo so usare ma non sono unc ervellone che ti sa usa 3de studiomax per esempio so fare poche cose di programma zione
    csusa am ceh cvaolo porgarmmi scirevndo coìs? looooooooooooooooool

cambiati la tastiera va.... :grin:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianmarco89
    tzk!!!

Questo è imbattibile:

Intel Celeron del 98, la mia mitica comunione (ot: ricordo ancora come in un solo clpo mi sono fatto fuori tutti i soldi guadagnati /ot)

scheda video: ?? Ha una scheda video??

Processore 327 MHz ne + ma forse -

HDD da 4 Gb, illimitato come spazio!!!

RAM da 64M (fino a 5 minuti fa, ora l'ho affiancata da altri 128, a malinquaro ma bisognava...)

Mouse col filo che ogni tanto si incanta...

tastiera coi tasti durrrrrri, ma durrriiiiii....

una ventolina (ina ina ina)

Il mitico lettore Floppy da 3,5 pollici

Un lettore cd 16x

Masterizzatore cd 48x 16x 48x

.... nn ho altro da aggiungere....

e io c'avevo lo Studio MX, photoshop e Studio 8... e ce la faceva...

io ci sono affezzionato e non lo darei mai via (sottolineo non lo darei mai via!!!! solo per non far credere che non lo voglia nessuno)

Sfido chiunque a battermi.....
    1 condizione però, dovete usarlo ancora, non averlo messo lì da parte (senno ecc che fioccano i Commodori!!!))

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo!!!!

Gianmarco.... W il Pentium I !!!!
    io fino a 2 anni fa usavo un pentium 200 mmx con 32 mg di ram alle quali avevo aggiunto un'altra barra da 64 che ne funzionavano solo 32 perciò in totale 64 mb di ram lettore floppy lettore cd 52x (velocisssssimo) e masterizzatore della philips.... 2 2 4 impressionante!
    scheda video c'era la s2 cambiata con una vodoo 3000 mipare modem 56 kb hd 2 gb cambiat poi con un 6 gb (max si poteva espandere a 10 gb) datato dicembre 1997! ora l'ho rispolverato e se l'è portato mio fratello all'università e va che è una meraviglia! ora uso un portatile asus L3000d mio fratello invece ha un acer ferrari 3200
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    csusa am ceh cvaolo porgarmmi scirevndo coìs? looooooooooooooooool

cambiati la tastiera va.... :grin:
    naaa non è la tasiera.... è lui che non sa scrivere.. non dare colpe ad oggetti senza capacità decisionali.... no è che la tastiera scrive male... se io scrivo così dhweuieèdfiwerweèrie è colpa mia, non della tastiera...

stor non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    io fino a 2 anni fa usavo un pentium 200 mmx con 32 mg di ram alle quali avevo aggiunto un'altra barra da 64 che ne funzionavano solo 32 perciò in totale 64 mb di ram lettore floppy lettore cd 52x (velocisssssimo) e masterizzatore della philips.... 2 2 4 impressionante!
    scheda video c'era la s2 cambiata con una vodoo 3000 mipare modem 56 kb hd 2 gb cambiat poi con un 6 gb (max si poteva espandere a 10 gb) datato dicembre 1997!
    Il mio, sempre fino a 2 anni fa, era un pentium 120, 40M ram, 2G HD, scheda video con 1 mega, era del 95 o 96 e quindi i conti tornano... l'ho cambiato solo perche' ormai si inchiodava ogni 20 minuti e non c'e' stato verso di metterlo a posto... per fortuna OLD

Guest

Predefinito

ho lo stesso pc ma ho una asus p4p800e-deluxe come scheda madre

L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente

Predefinito

Non per contestare la vostra voglia di potenza ma ditemi la verità:
    quanti di voi credono di saper sfruttare a pieno le potenzialità del proprio Pc?
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da F1Italia
    Non per contestare la vostra voglia di potenza ma ditemi la verità:
    quanti di voi credono di saper sfruttare a pieno le potenzialità del proprio Pc?
    Se dico HL2, doom3 o far cry?
    se dico seti, folding o boinc?

Ciao! :grin:

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

pure il mio ha folding @ home che mi tiene la cpu costantemente al 100% :D

poi aggiungici le notti passente a codificare divx, i pomeriggi passati a comprimere mp3...

le serate passata su nfsu2...

si dai.... il mio ne ha da fare :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    pure il mio ha folding @ home che mi tiene la cpu costantemente al 100% :D

poi aggiungici le notti passente a codificare divx, i pomeriggi passati a comprimere mp3...

le serate passata su nfsu2...

si dai.... il mio ne ha da fare :D
    Esatto... avevo dimenticato divx e mp3...

Guest

Predefinito

essendo in tema, sapete se è normale che non so cosa nel pc faccia teeeeeeen all'avvio?

anche a me il pc è costantemente sotto sforzo:
    folding (sospeso attualmente), compilazioni di ore e ore di tarball linux (a breve compilerò gentoo dallo stage 1 e lfs), emule, winmx & c sempre al lavoro, installerò qemu e farò girare diversi os in contemporanea, azureus, filezilla esausto, masterizzatori che masterizzano in contemporanea (con vistosi cali dell'indicatore del buffer), hard disk colmo, case metà smontato.
    povero pc
    Ultima modifica di Rommel : 13-01-2005 alle ore 23.59.09

Guest

Predefinito

infatti... meglio un pc un po' meno potente e metterci su LFS e farlo andare alla meraviglia, veloce come un razzo....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12