cio il modem frastrate usb 100 della telecom che sis conette ogni tanto sapetperche sis conett e a me hnno detto ci sonoa lcuni file che lo afnnio sconettere sapete quali sono?oppur e un balla?
cio il modem frastrate usb 100 della telecom che sis conette ogni tanto sapetperche sis conett e a me hnno detto ci sonoa lcuni file che lo afnnio sconettere sapete quali sono?oppur e un balla?
Anche io l'ho avuto sono dei spyware provocati credo da winmx...che fanno cadere la connessione...usi winmx o altri?per caso appare un altro simbolo di connessione?
non uso winmix uso emule coem psosso risolvere?
Anche io ho usato per un po' quell'apparecchio senza grossi problemi. Gli Spyware li tengo a bada con Ad-aware
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
io c elo adware ma sis conette sempr emi aiutate?
boh... il filtro l'hai messo, si?
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
si messo
Visto che hai il fastrate100 puoi anche misurare rumore e attenuazione sulla linea... two clicks sull'iconcina del modem e seconda scheda della finestra che si apre, che valori da in downstream? Non dovresti essere oltre i 50..60db di attenuazione e/o sotto i 18..20db di margine di rumore.
Seconda cosa, con Win XP home il fr100 puo'avere problemi di driver... se sono quelli forniti da telesob... Con W98 o W XP pro e' ok.
io cio windows xp professional e mi da errori e si sconette
Ma l'italiano? :grin:
cmq anche io avevo quel modem e me lo sono fatto cambiare,non è certo uno dei migliori modem
cmq leggi qui http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=14708
cambia modem. anche a me la telecom all'inizio mi aveva dato un modem usb che si sconnetteva molto spesso e me lo sono fatto sostituire, è un tuo diritto.
e visto che ci sei prendi un ethernet.
e cmq una ripassatina all'italiano non farebbe male, anzi...
Fastrate USB 100 è vecchio? Non lo sapevo...
Io uso proprio questo modem e mi trovo benissimo.
Comunque m'informerò meglio...m'è nuova questa storia che è un modem scadente...
Eventualmente poi li chiamo e gli chiedo la sostituzione anche se, al tempo, quando me l'avevano sostituito con fastrate, m'avevano detto che era uno dei migliori e che ero stato fortunato, era l'ultimo! poi in magazzino avevano il nuovo ma era scadente.... boooo... per la serie: prendere per il cu*o è l'hobby della telecom, eh!
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
E' vecchio, ma non da problemi perche' e' vecchio o scadente, piuttosto perche' alcune combinazioni driver-sistema operativo vanno proprio male (in genere tutti problemi che si evitano usando una connessione ethernet piuttosto che usb). Ho avuto un fr100 per molto tempo con W xp pro ed e'sempre andato come una bomba. Tra l'altro ti fa anche da strumento di misura rumore/attenuazione per cui puoi renderti conto dello stato fisico della linea, compreso capire se c'e' una vite stretta male o un contatto ossidato tra casa tua e la centrale telefonica (come e' successo a me che per mesi mi continuava a cadere la connessione :eyes:)Originalmente inviato da Alessandro1