Ogni volta che effettuo la scansione con Spybot trovo sempre 5 DSO Exploit che indicano modifiche al registro nella zona Internet Settings/Zone
ma che sono??
perchè m si ripresentano ogni volta?
Ogni volta che effettuo la scansione con Spybot trovo sempre 5 DSO Exploit che indicano modifiche al registro nella zona Internet Settings/Zone
ma che sono??
perchè m si ripresentano ogni volta?
è un bug di winddows (IE se non sbaglio) e ovviamente spybot non riesce a correggere il bug..... cmq più tardi, stasera, ti posto la patch per correggere questo bug.
un bug??
oddioz ma perchè WinUpdate nn lo corregge??
Ho lo stesso problema
postalo anche a me perche mi dice la stessa cosa...
grazie!!
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
ecco.. perchè io che m fido poco delle cose sto già sudando :grin:
Sapete qualcoda di più su DSO Exploit, quali danni possono essere provocati dal suo utilizzo?
io nn so neanche che cavolo sia...
il DSOexploit è un bug di IE, e spyboot non riesce a levare i file xchè nn può fare cambiamenti nel registro, da quello che sembra se hai gli ultimi updates e patch non dovrebbe creare problemi, comunque
c'è un programma che fissa sto bug: DSOstop2,ti cancella la chiave dal registro, lo trovi a questo link:
http://www.nsclean.com/dsostop.html
oppure devi editare il registro e in
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Internet Settings\Zones\0
devi settare il valore "1004" (DWORD) a 3
Ma che win usate??Su win2000 non esce!!!
mi sembra ceh sia sul 98 se non sbaglio...
io nn ho il 98
boh, non so dove sia presente.. ma cmq a me era succeso sul 98 se non ricordo male.... ma cmq dipende dalla versione di IE e non dal s.o.
ho XP!!!! non è che adesso succedono cazzate perchè era per la versione vecchia??
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!