Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: MSN Plus senza pubblicità, come fare?

Guest

Predefinito MSN Plus senza pubblicità, come fare?

Vorrei installare il plus.. mi piace un sacco ma se lo metto mi si installano le solite noiose icone ke non vanno più via... quelle che ha citato Lando in un topic... come fare?
    c'è una versione di msn con molte funzioni come il plus e senza pubblicità???

Grazie mille :grin:

Matteo

Guest

Predefinito

qnd installi la versione Plus t chiede se vuoi o meno aiutarli.. mettendo dei programmini e altre cose... tu d di no e sei a posto :grin:

Guest

Predefinito

ok...

senti io ho installato per ora il 7.0 beta... ho sentito che c'è la poss di disegnare nei messaggi ma a me l'apposita finestrella non appare... non c'è proprio nulla ke rigurdi il disegno... cm mai? non è sempre la beta?

Guest

Predefinito

si, con la versione 7 puoi scrivere a mano attraverso il mouse però nn so cm :grin:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cminterclub
    ok...

senti io ho installato per ora il 7.0 beta... ho sentito che c'è la poss di disegnare nei messaggi ma a me l'apposita finestrella non appare... non c'è proprio nulla ke rigurdi il disegno... cm mai? non è sempre la beta?
    nella finestra di chat con un contatto, in basso, sotto lo spazio dove puoi scrivere il tuo messaggio, ci sono due tab, uno di questi è scrittura a mano :winkOLD:

Guest

Predefinito

ok, a me non appare nulla...

ho cercato su google e ho trovato un articolo ke dice ke ad un utente è apparsa quella opzione dopo 5 giorni aver installato il beta... O__o

aspetterò ankio... :D

Guest

Predefinito

ok, a me non appare nulla...

ho cercato su google e ho trovato un articolo ke dice ke ad un utente è apparsa quella opzione dopo 5 giorni aver installato il beta... O__o

aspetterò ankio... :D
    In che senso non ti appare? non deve aprirsi nessuna finestra, è nello stesso spazio dove scrivi che disegni =)

Guest

Predefinito

si ma non mi appaiono le due tab ke mi hai detto... O_O

Guest

Predefinito

Scusa mi potete dire dove posso scaricare msn plus dato che su google non lo trovo

Grazie

Guest

Predefinito

si ma non mi appaiono le due tab ke mi hai detto... O_O
    prova a riscaricarlo, io l'ho appena installato e non ho problemi...

Infocopy: http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
    Ultima modifica di xmax : 09-01-2005 alle ore 15.16.46

Guest

Predefinito

Io ho trovato la 3.25 dove trovo la 7 ??

Grazie

Guest

Predefinito

Msn plus è un'estensione di msn che non funziona con msn 7.
    Msn 7 è una beta e la trovi qui -> http://messenger.msn.it/Beta/Default.aspx

Son due cose diverse :-)

Guest

Predefinito

per far funzionare la scrittura a mano ci sono volute ore di ricerche :P
    bisogna installare:
    MSN 7
    Msngr Plus! 3.40
    InkRedist ( http://www.mess.be/pafiledb/pafiledb...ownload&id=577 )
    HandWriting Plugin ( http://www.msgplus.net/pluginsdb/dow...download&id=70 )

poi dovrebbe apparirirti la tab per disegnare :grin:
    Ultima modifica di altramusica : 09-01-2005 alle ore 16.07.45

Guest

Predefinito

Grazie

Guest

Predefinito

sicuro che s debba installare tutta qll roba per scrivere a mano??

Guest

Predefinito

altramusica... ma se si è detto ke il plus non funziona con la beta, come faccio ad installarlo?
    e poi a cosa serve tutta quella roba elencata sopra? (mi riferisco alle ultime due opzioni)

cmq l'ho installata senza il plus ed ora posso scrivere a mano libera!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:
    Ultima modifica di cminterclub : 09-01-2005 alle ore 20.37.04

Guest

Predefinito

@ cminterclub:se vai sul sito del plus c'è una versione nuova (la 3.40, compatibile con msn7)
    @extralife: msn7 serve di sicuro :P ,il plus anche, le inkredist servono (altrimenti si apre una pagina del browser che ti chiede di installarle), il handwriting plugin è il plugin per msngrPlus che serve per disegnare...io ho installato queste cose e ora funziona tutto...