Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: programma per mandare sms gratis

Guest

Predefinito programma per mandare sms gratis

ciao. io sto sviluppando un programmino per mandare sms gratis ai numeri vodafone... praticamente l'idea su come farlo c'è già, però, se qualcuno vuole offrirsi per darmi una mano a scrivere il codice, è ben accetto... il programma sarà in c.... e quindi serve uno che conosca il c.... e sappia come creare un programma per far srivere e leggere su file....
    cmq è una cosa semplice, saranno poche righe di codice... se c'è quacluno disponibile mi faccia sapere. Io penso che sia una buona idea...
    poi il programma sarà liberamente scaricabile dal mio sito....

Guest

Predefinito

Si ma chi li paga sti sms?? :D

Ciaoooooo!!!!!!

Guest

Predefinito

tramite vodafone.it se sei registrato e hai una sim vodafone puoi inviare sms gratis a numeri vodafone.....forse safety sfruttera ciò....

Guest

Predefinito

più o meno è come ha detto the core.....
    praticamente dovresti essere resgistrato.... la vodafone offre un servizio sms by email, o una cosa del genere... praticamente il programma non fa altro che mandare l'email, che poi verrà trasformato dalla vodafone in sms e inviato.... gli sms sono gratis, e tutto in modo legale... e il porgramma servirebbe pr rendere la cosa più comoda.. senza dover star li a scrivere l'email, ecc.... io l'ho gia porvato e funziona... mi sono gia mandato vari sms...
    se voelte colalborare siete ben accetti naturalemnte :)

Guest

Predefinito

allora io sono disponibile!
    ps: hai un contatto msn?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    allora io sono disponibile!
    ps: hai un contatto msn?
    ok.. purtroppo non ho contatto msn... io cmq sono sempre raggiungibile in chat... su vari canali #safety, #succomarcio oppure puoi contattarmi sul mio sito.. cmq in chat, magari in query, si può parlare tranquillamente.... fammi sapere...

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Io uso da tanto tempo quel servizio e devo dire che è molto bello ma un po limitato.
    Solo 10 sms al giorno, solo sms corti (ovvero lunghi un sms). Mentre dal sito puoi usare fino a 1000 caratteri se non sbaglio.
    Io uso thunderbird. Ho i contatti nella rubrica, e quando devo mandare un sms è come se mandassi una mail. Comodissimo.
    There's always one more bug.

Guest

Predefinito

Io recentemente ho visto che si possono mandare 100 (o 10 non ricordo) sms con 1600 caratteri
    comunque sono pochi... scusa safety ma se tu fai mandare gli sms tramite il tuo account su vodafone, non li puoi mandare tu, e comunque dopo un tot di messaggi nessun utente potrà più mandarli...

ti converrebbe inserire un blocco dopo 3 sms che si riazzera ogni 24 ore
    Ultima modifica di mksoftware : 08-01-2005 alle ore 14.09.14

Guest

Predefinito

mksoftware, l'idea era quella che ogni utente inserisce la prorpia email di regisrazione a 190.it basta una picola registrazioen gratiuita.. e molti sono gia registrati... infatti il progr dovrebbe chiedere la email....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da safety
    ciao. io sto sviluppando un programmino per mandare sms gratis ai numeri vodafone... praticamente l'idea su come farlo c'è già, però, se qualcuno vuole offrirsi per darmi una mano a scrivere il codice, è ben accetto... il programma sarà in c.... e quindi serve uno che conosca il c.... e sappia come creare un programma per far srivere e leggere su file....
    cmq è una cosa semplice, saranno poche righe di codice... se c'è quacluno disponibile mi faccia sapere. Io penso che sia una buona idea...
    poi il programma sarà liberamente scaricabile dal mio sito....
    beh non è così semplice...non credo si tratti solo di scrivere e leggere da un file. O almeno per quello che ho in mente io. Come intendi realizzarlo?

Guest

Predefinito

beh, la traccia del rpogramma l'ho gia fatta.... è uno script per shell di linux....il problema è trascriverlo in c... cmq, se mi contatti (magari in chat, su #safety su azzurra) oppure attraverso pvt ne possiamo parlare meglio.... e poi ti posso inviare il codice in bash... non è difficile da capire.. e leggendolo capisci inc he modo intendo realizzarlo :)

Guest

Predefinito

a dire il vero il prog è realizzato ma parecchi server smtp hanno problemi vedi email.it, gmail
    con virgilio in qualunque modo mandi la mail l'sms non arriva.... se vuoi xmax ti do il sorgente

L'avatar di Greenant

Predefinito

Questo servizio ti permette di inviare Brevi Messaggi di Testo (SMS) ad un telefono cellulare Vodafone direttamente dalla tua casella E-mail, il cui indirizzo hai inserito in fase di registrazione.

- Il messaggio non può superare la lunghezza massima di 132 caratteri.
    - Puoi inviare fino a 10 messaggi ogni giorno.
    Io ho sempre usato l'smtp di email.it e i sms mi sono sempre arrivati. Adesso uso l'smtp di tiscali e arrivano cmq.

Ho solo qualche problema con il client di posta che, quando uso caratteri accentati, mi inserisce "_iso88 eccetera...." nel sms, rendendolo illeggibile
    Ultima modifica di Greenant : 09-01-2005 alle ore 10.38.31

Guest

Predefinito

riprova con smtp.email.it via telnet e sorprenditi
    è da 2 giorni che non va prima adava una meraviglia

L'avatar di Greenant

Predefinito

serve forse l'ssl? Non ti so dire. È da più di un mese che uso tiscali come smtp

Guest

Predefinito

TheCore, io sto provando con lo script fatto in bash e funziona.... uso un'email @email.it e server smtp out.aliceposta.it perchè ho la adsl alice.... e a me li manda... l'altro giorno mi sono ritornate indietro le mail, dicendo che il server vodafone non le accettava... ma però li mandava....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    a dire il vero il prog è realizzato ma parecchi server smtp hanno problemi vedi email.it, gmail
    con virgilio in qualunque modo mandi la mail l'sms non arriva.... se vuoi xmax ti do il sorgente
    ok, ti ho mandato via pvt il mio indirizzo email. Di shell e di script (e di linux) non so *niente*, al massimo vi faccio un'interfaccia in windows, se non riesco a fare niente con il codice.

Guest

Predefinito

ho appena riporvato,e mi è arrivato subito il mex.....

Guest

Predefinito

Non sono riuscito a provarlo perchè l'email dell'account è di inwind (quindi libero), e il server smtp di libero non accetta connessioni se non dal sito stesso di libero, o usando il collegamento telefonico di libero. Quindi non saprei come aiutarti...

Non ho capito l' int sleep(1); nella funzione post, era forse Sleep(1) ?
    L'altra cosa era il delete Buf, che deve essere messo come delete [] Buf.

Cmq, visto che non posso risolvere il problema (a meno che qualcuno di voi mi dia la sua email...), l'unica cosa che potrei fare per aiutare è portare in windows questo programma.
    Ultima modifica di xmax : 10-01-2005 alle ore 00.29.25

Guest

Predefinito

intendi fare la gui? se vuoi fai pure
    cmq il prog è sviluppato su win ;-)

per lo sleep in effetti era _sleep(1), una cosa che avevo già corretto ma ti ho dato un vecchio file.

cmq grazie per le segnalazioni
    Ultima modifica di theCoreWS : 09-01-2005 alle ore 14.46.54

Guest

Predefinito

X xmax: deduco che ti ha passato il codice e che collabori anche tu... cmq io purtroppo non so fare la GUI... ma cmq , se vuoi farla è ben accetta...

X TheCore.. io sto provando a fare una parte per salvare gli sms inviati... per creare un file di log... dovrebbe essere utile come opzione da aggiungere...
    se più tardi (adesso devo andare via) venite in chat ne possiamo parlare li.....

L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo

Predefinito

quando l'avrete finito spero che lo condividiate anche con la community di Altervista!!!!
    Coming soon...

OnlyDesign.org - semplicità e stile

ciao!

Guest

Predefinito

beh, si... poi verrà messo online scaricabile gratuitamente... ma non sarà limitato solo alla community ma con tutto il web
    :)