Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Adsl

  1. #1
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Sto valutando l'idea di prendere una linea adsl a casa mia, me ne piacerebbe una economica e always on e ho puntato gli occhi sul Alice.
    Questa adsl è buona o dà dei problemi?
    Le telefonate urbane sono comprese o no?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1.La qualità è buona, vai sempre a banda piena, nn mi ha dato mai problemi
    2.Le telefonate urbane non sono comprese, cmq telecoz di da 1 ora di telefonate urbane gratis ogni bimestre.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da web3
    Sto valutando l'idea di prendere una linea adsl a casa mia, me ne piacerebbe una economica e always on e ho puntato gli occhi sul Alice.
    Questa adsl è buona o dà dei problemi?
    Le telefonate urbane sono comprese o no?
    io mi trovo bene

  4. #4
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allinfo
    1.La qualità è buona, vai sempre a banda piena, nn mi ha dato mai problemi
    2.Le telefonate urbane non sono comprese, cmq telecoz di da 1 ora di telefonate urbane gratis ogni bimestre.
    Cmq da internet si può telefonare gratis vero?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se nn sbaglio puoi telefonare gratis da internet con Alice, ma soltanto ad altri utenti Alice

  6. #6
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allinfo
    Se nn sbaglio puoi telefonare gratis da internet con Alice, ma soltanto ad altri utenti Alice
    Ma nn esistono programmi ke ti permettono di telef gratis da intenet? Io ne avevo visti!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da web3
    Citazione Originalmente inviato da allinfo
    Se nn sbaglio puoi telefonare gratis da internet con Alice, ma soltanto ad altri utenti Alice
    Ma nn esistono programmi ke ti permettono di telef gratis da intenet? Io ne avevo visti!
    si, ne esistono,

    prendi msn ad esempio puoi comunicare con la voce tra 2 pc connessi!

  8. #8
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da web3
    Citazione Originalmente inviato da allinfo
    Se nn sbaglio puoi telefonare gratis da internet con Alice, ma soltanto ad altri utenti Alice
    Ma nn esistono programmi ke ti permettono di telef gratis da intenet? Io ne avevo visti!
    si, ne esistono,

    prendi msn ad esempio puoi comunicare con la voce tra 2 pc connessi!
    Io dicevo proprio tra pc e telefono!

  9. #9
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Ne avevo uno per DOS, quindi dovrebbero esisterne.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Si esistono, ma hanno delle limitazioni

  11. #11
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allinfo
    Si esistono, ma hanno delle limitazioni
    Come x esempio?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Prova ad andare qui

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Anche io stò valutando l'ADSL, molti amici mi hanno parlato male di ALICE, quindi l'avevo scartata a priori; ma adesso, dopo aver letto i post precedenti, ne stò rivalutando l'acquisto.

    Ho guardato i diversi tipi di ALICE, non sò proprio quale sciegliere perchè nessuna garantisce una quantita minima di banda.
    Voi cosa mi consigliate?

  14. #14
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da web3
    Come x esempio?
    Voispring di Tiscali, funziona perfettamente, purtroppo devi essere collegato al loro server :(

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    2 mesi fa quando ho attivato la mia alice flat la mia vita è cambiata(non so se in peggio o in meglio :D ) a parte questo... passata l'euforia dell'alta velocità, sono entrat in virgilio per verificare quali servizi erano compresi nel prezzo. Oltre alla casella di posta e lo spazio web, comunicator ecc.. ho notato che purtroppo

    1) non posso cambiare il nome del mio sito (non è il max avere un sito con nome e cognome) :x

    2)Ho solo una casella di posta anche questa non modificabile


    3)In gestione abbonamento ho solo la possibiltà di cambiare la pass alla mia e-mail.
    La cosa che mi fa incazz... è che nell'adsl con tin sono presenti molti piu' servizi allo stesso prezzo! A saperlo...

    L'adl telecom è una cosa! La tin un'altra! Sia ben chiaro!

    Detto questo e a parte i servizi in piu' con tin... Con alice mi trovo veramente bene.

    Per fortuna non ho fatto l'adsl libero light. PErchè? leggete qua:
    www.liberidalibero.tk

    Lilium

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    premetto che ho alice e a settembre appena mi scade il contratto passerò a tiscali che offre 100mb di spazio, 10 caselle di posta da 50mb l'una,telefonate gratis a rete fissa tramite internet,dominio .it e numero di fax più altro ancora.
    in più funziona benissimo. il prezzo è lo stesso di alice,libero,tin,ecc. però offre tutto quanto sopra incluso nel prezzo mi sembra ottimo.
    solo il dominio + spazio web ha un valore di almeno 20 euro (considerando aruba.it che è quello che offre il pacchetto a meno) in più le telefonate le email,ecc. NON C'E' PARAGONE con nessuno per ora.
    mia moglie lavora in un call center fà la formatrice del personale e stanno vendendo proprio in questo periodo alice e tiscali ed è in contatto con i dirigente dei due isp, beh.. quelli di tiscali sono contenti perchè vanno alla grande, su 100, 30 per alice e 70 per tiscali!! per sopperire alle vendite di alice devono aggiungere personale in modo da mantenere le vendite nella media,cioè devono far lavorare più gente per alice,rendetevi conto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •