Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Nerovision Express 3] Impossibile fare un DVD video

Guest

Predefinito [Nerovision Express 3] Impossibile fare un DVD video

Ciao, ho un problema che mi sta usurando già da troppo tempo! Spero che qualcuno di voi mi sappia rispondere!

Io voglio creare un DVD video che si possa vedere sul DVD player del televisore, partendo da un file *.avi.

Nero Burning Room mi diche che lui partendo dagli *.,avi non può di usare Nerovision express. Avvio quest'ultimo e e scelgo "Make DVD" e poi "DVD video" dopo di che si apre la scermata dove bisgona aggiungere il file video, allora io clicco su "Add videos File", scelgo il mio file avi e clicco ok! Il programma inizia ad elaborare per aggiungere il file e dpo pochi secondi esce una finestra: "unable to insert F:\Documenti.....*.avi" (in pratica mi da il percorso completo del file!

Pf aiutatemi! Grazie ciao!

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Non vorrei spararne una "grossa", ma credo che con dei files .AVI tu possa crearti dei VCD (VideoCD) o dei SVCD (SuperVideoCD) .
    Per crearti un DVD avrai bisogno di files .IFO / .BUP / .VOB .
    In ogni caso prova a dare un'occhiata in questo sito : http://www.divxdoor.it/ , più approfonditamente a questa guida : http://www.divxdoor.it/index.aspx?pa...divxtodvd.html che ti spiega come riconvertire un file .AVI a DVD .
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Puoi tranquillamente creare il tuo DVD da un file .avi.
    Se non vuoi scontrarti con una tecnica che probabilmente non conosci, ti consiglio di provare "Sonic My DVD"...non sarà certo come farlo a manina ma di certo ti garantisce risultati migliori di nero, senza escludere la semplicità d'uso.

Guest

Predefinito

Innanzitutto scaricati la patch per l'italiano, ti sarà molto utile. In genere non ti riesce a caricare il file avi in questione quando quest'ultimo è stato compresso con codec non riconosciuti da nero. Se proprio non riesci a scaricarti alcun codec, prova a convertirlo con qualsiasi software in mpeg, vedrai che funzionerà.
    PS: NVE richiede dei plug-in aggiuntivi per creare un DVD, li tieni installati?

Guest

Predefinito

Prova ad aprire il file con virtual dub e salvarlo per intero in un altro file. Qualsiasi conversione ci sia bisogno lo farà virtual dub automaticamente.