Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Come usare l'IrDA

Guest

Exclamation Come usare l'IrDA

Raga mi hanno regalato il cel della 3 LG U8130 ha la porta IrDA e volevo usarla, l'ho attivata, collegatomi all'altro cell non riuscivo a capire come gli indicavo di trasmettere le immagini tramite quella porta!!! potreste aiutarmi voi??Il manuale come al solito non dice nulla...mi viene a dire come si fa a chiamare......cosa diiiiiiiiiiiiiiifficilisssssssssssima!!

Guest

Predefinito

Dovresti avere o un menù dedicato alla porta irda, oppure nelle opzioni che ti da per ogni immagine anche quella di trasferire tramtie questa porta.

Ciaoooooo!!!!!!!!

Guest

Predefinito

io ho l'8120 ma penso sia la stessa cosa...il mio telefono per i'irda funziona solo con il computer, non con un'altro telefono

Ospite Guest

Predefinito

L'irda per la comunicazione con altri telefoni è bloccata sui videofonini lg 8110 8120 8130 comprati con la promozione, quelli acquistati a prezzo normale (499€) non hanno limitazioni (così dicono alla tre).
    Cmq ogni telefono in promozione ha dei blocchi.

Cià!

Guest

Predefinito

quel modello ha gli irda ke funzionano solo con cell simili, in genere tutti i cell 3 tranne il motorola hanno anke il bluetooht bloccato

wiwa i nokia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Allweb
    quel modello ha gli irda ke funzionano solo con cell simili
    No, neanche fra loro possono comunicare, testato più volte.

Guest

Predefinito

Quindi è stata una fregatura....e x sbloccarla???????

Guest

Predefinito

non credo ke si possa fare....

Guest

Predefinito

ok che bella cosa....

L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Confermo il fatto che la porta irDA dell'LG di webhelper sia bloccata. E' possibile utilizzarla solo per usare il cell come modem per il pc...

Ovviamente i gestori bloccano irDA e BT in modo che i clienti usino i loro sistema (a pagamento) di upload via wap...

Cmq come dato di cronaca aggiungo che:
    1) pure il sony ericsson Z1010 della 3 ha tutto sbloccato
    2) con diversi modelli è possibile "sbrandizzare", ma c'è una diatriba aperta sul fatto che sia legale o meno. (in teoria è una violazione al contratto che "firmi" nel momento in cui togli il sigillo alla scatola). Cmq oggi hanno arrestato alcune persone che sbrandizzavano cell a pagamento e si facevano pubblicità su internet e con dei volantini..
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com