Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Password di windows

  1. #1
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito Password di windows

    Stavo armeggiando a casaccio tra i settaggi di una connessione a banda larga quando, dopo aver modificato delle opzioni, Windows XP Pro mi ha chiesto di riavviare. Da quel momento mi appare, ad ogni accensione del pc, la finestra per la password (che ovviamente non ho mai impostato). In più è cambiato anche il menù di spegnimento, che ora presenta non più i tre tasti "Spegni" "riavvia" e "Standby" ma un menù a tendina con anche le opzioni "Sospendi" e "Disconnetti utente".

    Preciso che è attivo e utilizzato un solo account utente.

    Ho cercato di rimettere tutti i settaggi della connessione com'erano ma mi appare ancora la finestra per la password ad ogni reboot.

    Come faccio a tornare al sistema precedente, con accesso diretto all'account dell'utente unico del pc? (ho pensato di ripristinare windows ma non c'è un punto di ripristino abbastanza vicino per non stravolgere delle modifiche che ho fatto da poco).

    Grazie!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    t sei messo nei pasticci da solo...
    hai provato a scrivere una password a caso?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non penso che sia possibile visto che questa pass è una password di rete(visto che hai impostato le cose per la banda larga......) è inevitabile che te le chiede(almeno non in modo semplice) poichè deve darti un riconoscimento a livello di rete(un nome e per avere alcuni nomi devi scrivere anche la giusta pass)....percui forse se spegni il modem o router be... quasiasi cosa tu abbia per connetterti... non dovrebbe + chiederla....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sks ma un aconnessione a banda larga nn potrebbe essere l'adsl?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si esatto e l'adsl, se usi il modem enthernet(o come cavolo si scrive) o un ruoter.. ti chiede la pass di acceso alla rete infatti se noti quando ti chiede la password dovrebbe dire qualcosa che ha a che fare con la rete..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma se tu usi l'adsl e nn hai una rete in casa che password d rete t dovrebbe chiedere??

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sensti non è colpa mia è che vindows non riesce a distinguere le due cose(o almeno non vuole) così sia che ci sia un modem ethernet che ci sia un ruoter, lui chiede cmq la pass...

  8. #8
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Sarà così... dannato winzozz
    Quello che non capisco è questo: ho effettivamente connesso un modem Adsl Ethernet al pc ma non è successo nulla finchè non ho agito sui settaggi della connessione ad internet. Voglio dire, il modem funzionava prima e funziona ora. Anche prima attivava automaticamente una connessione col pc tramite ethernet. Solo che ora mi chiede una password (ovviamente non l'ho mai impostata quindi mi basta lasciare il campo vuoto e premere ok).
    Qualcuno sa un modo per escludere categoricamente ogni tipo di password per l'accesso a windows?
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  9. #9
    Guest

    Exclamation

    Due suggerimenti:
    controlla nel menu account se è stato creato un'altro utente oltre al tuo ed in questo caso cancellalo (di default dovresti avere un account administrator e un guest);
    dai un'occhiata sul mio forum...

  10. #10
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Infatti ho un account admin e uno guest, proprio come prima
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ottimo...allora disinstalla dalle proprietà della connessione il client per reti microsoft...

  12. #12
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    è già disinstallato... Anzi, non esiste proprio più la connessione, l'ho cancellata...
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •