Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Lettore Floppy Bloccato

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vi è mai capitato menstre stavate usando un banale floppy di ritrovarvi incastrato nel lettore la linguetta di mettalo del floppy dentro?...Ed ora??..Buttiamo finalmente il lettore??...

    CERTO CHE NO!! Come i più bravi dei chirughi presteremo intervento alla nostra fida tower!!

    Vuoi sapere come?...Vuoi farti 4 risate leggendo la disavventura di un povero studente universitario?

    http://www.eternity6.altervista.org/...ic.php?p=19#19

    Eternity6 presenta (Mamma mi è rimasta la linguetta del floppy dentro il lettore floppy)

    Uaz Uaz

  2. #2
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Quando è capitato a me ho fatto saltare la molla che tiene la linguetta sul floppy. Ho rovinato il dischetto (immediato il diskcopy) ma non ho smontato niente, mi è bastato un foglio di cartone. Comunque questi problemi si possono evitare facendo un po' di attenzione.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    floppy???

    e chi usa più i floppy?!?!?


    hd esterno usb2.0 autoalimentato....sennò come si fa a sfruttare il download a 400kb dall'università??? :D:D:D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xorosho
    floppy???

    e chi usa più i floppy?!?!?


    hd esterno usb2.0 autoalimentato....sennò come si fa a sfruttare il download a 400kb dall'università??? :D:D:D
    Bacerei i piedi :D a chi ha inventato il masterizzatore ed i CD-RW :D :D

  5. #5
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Bacerei i piedi :D a chi ha inventato il masterizzatore ed i CD-RW :D :D
    Lo ZIP 750Mb è meglio...
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •