Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Registrare col PC

  1. #1
    Guest

    Predefinito Registrare col PC

    Ragazzi, era l'unico titolo che potevo mettere restando dentro i caratteri permessi.

    dunque volevo chiedervi: esiste un programma ingrado di registrare dal PC in modo che la musica prodotta dal PC sia registrata col programma non col micronfono, le parole invece con il microfono...

    un po' quello che succede durante le registrazioni in radio...

    mi devo allenare per un provino da Speaker radiofonico e voglio registarmi per correggere al meglio i miei errori...

    Grazie mille in anticipo

    Matteo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    la musica con un programma e le parole con il microfono...
    m sa d no

    oppure registri prima l'uno e poi l'altro

  3. #3
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cminterclub
    Ragazzi, era l'unico titolo che potevo mettere restando dentro i caratteri permessi.

    dunque volevo chiedervi: esiste un programma ingrado di registrare dal PC in modo che la musica prodotta dal PC sia registrata col programma non col micronfono, le parole invece con il microfono...

    un po' quello che succede durante le registrazioni in radio...

    mi devo allenare per un provino da Speaker radiofonico e voglio registarmi per correggere al meglio i miei errori...

    Grazie mille in anticipo

    Matteo
    Non si capiscebene cmq puoi montare usando due canali no?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    beh, potresti provare con cubase (ma non è free anzi costa un pacco di soldi).

    Importi una traccia audio e su un'atra traccia puoi registrare la voce mentre la musica scorre.

    Magari una versione trial

    Se decidi di usarlo poi ti do un paio di dritte per fare tutto in pochi passi, tieni presente che è uno dei programmi (insieme a logic e altri) che vengono usati negli studi di registrazione professionali.

  5. #5
    stor non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-01-2004
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cminterclub
    esiste un programma ingrado di registrare dal PC in modo che la musica prodotta dal PC sia registrata col programma non col micronfono, le parole invece con il microfono...
    Se la scheda audio e' full-duplex basta registrare scegliendo come sorgente l'uscita mista, questa e' gia' il mix di tutte le possibili sorgenti interne ed esterne. Ho studiato apposta la mia soundblaster ed ho ricavato questo schema (non so se vale per tutte):

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    per quel che mi serve e per quel che capisco io di schede audio... va benissimo il registratore di Windows... LOL

    Ma siete stati ttt fantastici nei consigli ^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •