Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: Registrazione di Winzozzzzzz

  1. #1
    Guest

    Predefinito Registrazione di Winzozzzzzz

    Che palle... io formatto spesso il pc x per fare sempre pulizia!! Però ogni volta che reinstallo windows devo effettuare quella fatidica telefonata per ricevere il codice di registrazione e ogni volta mi chiedono il xkè!!!

    secondo voi non è una stronzata? cavolo... potrò fare quello che voglio?? !!!?!?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    perchè via internet nn puoi farti dare il codice?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma mi sembra inutile!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    e qnd t chiedevano il perchè tu hai detto che avevi formattato.. e spero nn t abbiano fatto storie?

  5. #5
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok però ogni volta registrano le mie installazioni ecc!! mi sta sulle scatole!

    ti chiedono perchè hai formattato ecc!! ma che palle!!! è un'operazione inutile!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se non ti sta bene puoi usare un altro OS!
    PS: non ho capito perchè non puoi farla da internet...


    Ciaoo!!!!!!
    Ultima modifica di debug : 27-12-2004 alle ore 02.18.15

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mi sta sulle palle chiedere autorizzazioni tramite internet!! non si sa mai quali informazioni vengono spedite!!!

  9. #9
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Si ma se il pc l'hai appena formattato nn c'è tanto da spedire

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Per non farti chiedere più il codice devi farti una formattazione a file 0 ogni casa madre ha un suo programma che formatta ll'hard disck in modo completo e così è come se il tuo pc fosse nuovo. Non ti resta che andare sul sito del produttore del tuo disco rigido e scaricare il pogrammino. Se hai problemi posa ancora. Ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    come non mi chiede + il codice? quando si installa windows dopo viene chiesta l'attivazione!!

    scusa ma nn ho capito il procedimento!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Universomusica ma che dici??
    Sai quanto gliene frega a windows che il tuo disco sia nuovo o usato??
    L'attivazione te la chiederà sempre!!!

    Cmq, come già suggerito, se non ti piace questa cosa puoi sempre cambiare OS!


    Ciaooooooo!!!!!!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Forse ho capito male e mi scuso, pensavo che lui come a quasi tutti capita, doveva fare una nuova formattazione e collegandosi via internet gli diceva che il numero di attivazioniu di windows che ha fatto se non mi sbaglio 4 era finito perchè dopo 4 formattazioni ti tocca telefonare a microsoft per farti dare un nuovo codice. Io pensavo questo e il problema io l'ho risolto facendo questa formattazione a file 0. Se comunque le cose stanno cosi mi sa che DjMarvelMaster gli toccherà telefonare sempre alla microsoft, non saprei suggerirgli un altra soluzione. Ciao e scusate

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma non si dovrebbe contattare la microsoft (per un numero di vlte pari a 9 mi sembra) solo nel caso in cui il codice di attivazione cambia? cioè quando si cambia un di quei famosi 5 componenti harware utilizzati per generare un codice personale del proprio pc...?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Registrazione? Codice di attivazione??
    Ma state parlando di una versione da lager....
    Qualcuno ha mai provato al termine dell'installazione rispondere "Non registrare adesso"???
    Boh...devo cambiare sistema; fin'ora quando mi sentivo giù di morale, mi bastava collegarmi a questo forum per stare meglio...ora meglio evitare...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Windows xp per una questione di protezione antipirateria adotta un altro tipo di registrazione!! Finita l'installazione il sistema operativo rimane attivo per 30 gg poi è necessario telefonare alla windows o via internet per ricevere un codice per attivarlo!! questo avviene ogni volta che viene installato l'os!!!

    però è una rottura!!!

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DjMarvelMaster
    Windows xp per una questione di protezione antipirateria adotta un altro tipo di registrazione!! Finita l'installazione il sistema operativo rimane attivo per 30 gg poi è necessario telefonare alla windows o via internet per ricevere un codice per attivarlo!! questo avviene ogni volta che viene installato l'os!!!

    però è una rottura!!!
    a me risulta che se non cambi l'hardware puoi tranquillamente riutilizzare lo stesso codice all'infinito senza scomodare la microsoft

    poi oh magari mi sbaglio ma per evitare questi problemi ho messo Debian :grin:

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    purtroppo cambia ogni volta che controllo il codice!!! è lungo una cifra!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Sarei proprio curioso di sapere che versione utilizzi...non solo l'ho reinstallato 3 volte in un mese sullo stesso pc, di un essere maestro a creare danni, l'ho installato credo qualche centinaio di volte in un anno sui pc ai quali ho fatto assistenza...
    Devo proprio dirtelo quante volte l'ho registrato???

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    xp

    allora ... se il cd è crakkato allora non esiste alcun codice di registrazione... se è originale come il mio rischiede sempre la registrazione!!!

    dopo 30 giorni si blocca il pc se non viene effettuata!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ...convinto tu...

  22. #22
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Non dovrei dirlo ma si trovano facilmente programmini che ti generano il codice di windows

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    lo sappiamo tutti

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    lo so benissimo!!1 ma tutti quelli che ho trovato non vanno!!!mi creano codici alfanumerici mentre devo inserire solo codici numerici!! boh


    cmq quelli sono comodi xkè non crakkano un programma pirata ma semplicemente eliminano lo stressante codice di registrazione che è inutile!!!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Soluzione 1: corporate edition
    Soluzione 2: Fatti un immagine del disco, cosi poi in 5 minuti hai tutto reinstallato con driver e programmi di maggiore utilizzo. (office ecc)

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DjMarvelMaster
    Windows xp per una questione di protezione antipirateria adotta un altro tipo di registrazione!! Finita l'installazione il sistema operativo rimane attivo per 30 gg poi è necessario telefonare alla windows o via internet per ricevere un codice per attivarlo!! questo avviene ogni volta che viene installato l'os!!!

    però è una rottura!!!
    bhe, ci sono due alternative:

    1) compri il cd di windows xp originale
    2) fai una ricerca x serial

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    RICORDO che non si può parlare di crack, warez, serial e simili....


    Ciaooo!!!!

  28. #28
    L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    05-04-2004
    Messaggi
    646

    Predefinito

    c:\windows\system32 (sempre che c sia la tua directory...)
    cerca il file wpa.dbl. lo copi su un floppy e una volta reinstallato lo incolli li . contiene il codice d installazione. io nn ho mai provato ma o trovato questo trucchetto su manuali.net
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

    contatti: info@weblorenzo.com

    zack77

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •