Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: 2 lingue in 1 DVD!!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation 2 lingue in 1 DVD!!!

    Ciao a tutti,
    io ho 2 film in DVD: ICE AGE (l'Era Glaciale), uno in lingua tedesca e uno in lingua italiana!
    Ora vorrei creare un dvd dove metto il FILM, la lingua in ITALIANO e quella in TEDESCO così da avere un film e due lingue!
    Conoscete un programma per estrarre la lingua da due dvd e metterle assieme al filmato?
    Aspetto risposte, RoratoNet! :grin: :smile:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai provato a guardare nel dvd... nelle cartelle

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    hai provato a guardare nel dvd... nelle cartelle
    e poi come fai x selezionare la lingua?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se ricordo bene un dvd ha le tracce audio e video separate

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    estrazione dei singoli flussi audio, video, sottotitoli da un DVD , clicca qui sotto:
    http://www.divxdoor.it/index.aspx?pa...ddecrystr.html
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    estrazione dei singoli flussi audio, video, sottotitoli da un DVD , clicca qui sotto:
    http://www.divxdoor.it/index.aspx?pa...ddecrystr.html
    Thank you 1000! :grin: :smile:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    se ricordo bene un dvd ha le tracce audio e video separate
    si quato lo so, ma quando guardi il dvd non puoi mica crare tu un menù x la selezione della lingua, visto che i 2 dvd sono originarialmente senza questo menù

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allweb
    si quato lo so, ma quando guardi il dvd non puoi mica crare tu un menù x la selezione della lingua, visto che i 2 dvd sono originarialmente senza questo menù
    Tu puoi estrarre le tracce audio da due DVD diversi, estrarre il video da un terzo DVD e poi crearti un quarto DVD ex-novo inserendoci quello che vuoi..... Ora non ricordo bene ma dovrebbe esserci un programmino apposito che ti permette questo. (cercando bene si dovrebbe trovare nel sito che ho linkato prima)
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si si puo ma è un lavoraccio.... te lo assicuro
    ti conviene farti un divx (di 4.7 giga) con doppio flusso audio che puoi sciegliere (e se nn ti importa dei canali fallo pure in mp3)
    Ultima modifica di Posco : 22-01-2005 alle ore 16.19.16

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    un film cn audio in mp3???

  11. #11
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    ma cosa ti guardi un film con due lingue conteporaneamente?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ehehhe...

  13. #13
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    ma cosa ti guardi un film con due lingue conteporaneamente?
    Macché...dato che vorrei mettere ITALIANO e TEDESCO nel film di ICE AGE, mi servirebbe una dritta su come farlo, cmq sto ancora cercando il programmino :grin: :smile:

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    curiosità personale: perchè il tedesco?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    prendi il tuo dvd estrai le due tracce audio le comprimi in mp3 e le lasci da una parte dopo aver preso nota della loro dimensione complessiva.

    poi comprimi il video facendo due conti

    4.2- [dimensione in gb delle due tracce mp3] = X
    generi un filmato avi in divx delle dimensioni di x Gb (che nn avra l audio)
    poi con namdub unisci la traccia video con le due traccie audio, masterizzi su un dvd
    e poi con programmi tipo bsplayer tu puoi guardare il film selezionando la traccia audio che preferisci

  16. #16
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    prendi il tuo dvd estrai le due tracce audio le comprimi in mp3 e le lasci da una parte dopo aver preso nota della loro dimensione complessiva.

    poi comprimi il video facendo due conti

    4.2- [dimensione in gb delle due tracce mp3] = X
    generi un filmato avi in divx delle dimensioni di x Gb (che nn avra l audio)
    poi con namdub unisci la traccia video con le due traccie audio, masterizzi su un dvd
    e poi con programmi tipo bsplayer tu puoi guardare il film selezionando la traccia audio che preferisci
    Mia madre è tedesca e preferisce guardare film in tedesco :grin: :smile:
    Questo tuo metodo POSCO, funziona anche per i lettori DVD di casa? Cioé che posso selezionare la lingua che voglio premendo il pulsante AUDIO??? :smile:

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    no putroppo nn sara leggibile dai lettori di dvd di casa ma solo da quelli di divx.
    se vuoi fare propio il dvd è possibile ma se esistono le stesse risorse (software) che esistevano tempo fa quando ci provai io sei fregato, nel senso che la cosa è fattibile ma almeno che tu nn voglia impararti il lignuaggio che interpretano i lettori di dvd per capire come fare i menu con i vari pulsantini per partire esattmente a quel punto (i capitoli) e come fagli cambiare l audio, penso sia impossibile.

    Idea che nn so se sia realizzabile... potresti realizzare un Supervideocd (svcd) la cosa è piu semplice ma nn so se gestisce il cambio lingiua, potresti provre su www.divax.it per cercare qlk a riguardo.. ma nn saprei...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •