Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Commandos 2:Men of courage [Disinstallazione]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Commandos 2:Men of courage [Disinstallazione]

    avevo installato qst gioco per provarlo, ma ora nn riesco + a disinstallarlo.

    Cioè: dal Pannello di controllo io lo disinstallo con la procedura solita ma m rimane cmq nella lista dei programmi installati

    perchè :?????:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova con qualche programma tipo Your Uninstaller, dovrebbe cancellarlo per sempre ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il fatto è che la cartella in Programmi l'ho tolta io a mano (e forse era meglio lasciarla) perchè m diceva che l'aveva disinstallato ma cmq rimaneva sia nel pannello di disinstallazione sia in Programmi...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ARGH!!
    Perché disinstallarlo che è uno dei migliori giochi!!

    e provare a rinstallarlo sulla medesima directory e distallarlo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    perchè...
    fa...
    schifoooooo :grin:

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Non so se dopo tutto questo tempo tu sia già riuscito nell' "impresa" ma, nel caso avessi ancora questo problema :
    certi programmi, soprattutto i giochi, andrebbero disinstallati con il loro programmino di "uninstall" e non dal pannello di controllo..... Non chiedermi il perché, io non lo so, ma so che altrimenti danno i problemi che hai riscontrato anche tu..... Uno per tutti: Stronghold oppure Tropico.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il problema persiste... la cartella l'ho tolta io a mano da Programmi però resta cmq in Installazione applicazioni, se dico d disinstallarlo esegue la procedura e dice che l'ha disinstallato ma resta cmq la scritta...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Fai come un utente ha detto: scarica your uninstaller e seleziona l'icona con la chiave inglese: trova i file di installazione corrotti/mancanti e provvede lui a ripulire a dovere

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok adesso cerco qualcosa
    grazie :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •