ciao a tutti, ho scaricato sia kazaa lite sia kazaa normale ma il problema è lo stesso:nn parte il download e l'installazione.
la cosa strana è che tempo fa l'avevo scaricato ed era andato tutto bene...
qualcuno può aiutarmi???
ciao a tutti, ho scaricato sia kazaa lite sia kazaa normale ma il problema è lo stesso:nn parte il download e l'installazione.
la cosa strana è che tempo fa l'avevo scaricato ed era andato tutto bene...
qualcuno può aiutarmi???
Beh.. io lo sconsiglierei kazaa.. date un'occhiata qui :eyes:.. e comunque esistono altri programmi per lo stesso scopo.. ad esempio emule.. o dc++.. o bit torrent..
Ultima modifica di dDaniel : 17-12-2004 alle ore 16.23.41
io voto emule cmq viricordo che il downoad di maretiale coperto........................................... .......................bla bla bla..
state attenti!!
ma ...una domanda: scaricare musica e film (che sono coperti da copyright) è illegale. e fin qui.... ma a me ad esempio piacciono i video musicali o meglio video d concerti che non vengono mandati in onda. in questo caso è illegale?
se per caso il video che guardi è su un cofanetto di dvd: si
se per caso la canzone è protetta da copirught: si
praticamente in ogni caso: si
purtroppo è la risposta che mi aspettavo..... pero ... altra domanda... i diritti ci sono anche sull immagine: prendiamo un esempio banale: i calciatori. se io faccio un sito dedicato ad un calciatore che ha i diritti sulla sua immagine, x far si che il sito sia legale non dovrebbe essere sufficiente che le immagini siano autoprodotte (cioe foto fatte da me...) xche io dovrei pagare x pubblicare. è cosi?
x posco: ho dato un occhiata al tuo sito: veramente molto bello!!!! piacerebbe anche a me saper realizzare una galleria d immagini ben strutturata come la tua, invece che banale come le mie!
il problema cn emule è che è molto leeeento...
ho letto i post di zack snch'io ho i tuoi problemi ma anche kazaa lite nn parte...
emule è lento all'inizio...
+ fai scaricare agli altri e + t si alzano i crediti per poter scaricare tu...
esatto emule usa il sistema a crediti
lo so appunto... ma zack tu come hai risolto??
ma con sto crediti va bene lo stesso se io lo tengo acceso nn sempre..
cioè.. i crediti li calcola nel tempo e nn sulla connessione in corso (?)
I crediti dovrebbero essere calcolati in base a quanto condividi e a quanto fai scaricare
bene...
perciò io ho sempre l'Up al massimo...
e scarico pochissimo...
ok direte c vuole tempo, però ho notato che qll che m serve nn lo scarica mai mentre se scarico qlksa per un amico in poche ore è già pronto :-(
E già, il problema sorge dagli altri utenti, dei quali non tutti accettano di far scaricare
diciamo che il problema l'ho sempre avuto... un certo genere d roba me la scarica mooolto poco e lentamente con qualsiasi p2p... e nn s tratta d roba strana
Non è che dipende dalla connessione o da qualche programma che limita le connessioni
Modifica:
Ad esempio io sono dietro un router mal configurato del quale sto aspettando che mi arrivino pass e user per cambiare la configurazione, che se no non posso scaricare un gran che
Ultima modifica di s7ntech : 18-12-2004 alle ore 12.47.33
bo, l'unica cosa potrebbe essere il firewall...
Potrebbe essere, prova a cambiargli le impostazioni o se no un giorno che devi scaricare per un po di ore, prova a ternerlo disattivato,per vedere se cambia qualcosa
si molti m han detto d disattivarlo ma allora è cm nn averlo... :-(
Asp,io dico di disattivarlo per un po per vedere se il problema dipende da lui, e poi di impostarlo in un secondo momento in base ai problemi
intanto mentre è disattivato m becco un pò d attacchi... sempre che i firewall proteggano veramente
usa un programma di solo monitoraggio porte, cioè uno di quelli che ti indicano la quantità di dati sono passati per una porta, e in caso di qualcosa di anomalo riattivi il firewall
mmmm
nn me fido