Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Adobe illustrator

  1. #1
    Guest

    Predefinito Adobe illustrator

    Ciao, io ho illustrator 11.0 e devo passare un documento ad un amico che ha il 9.0 come faccio? Ho provato a darglielo così, ma non reisce ad aperirelo e ho anche provato a cercare nei vari formati in cui si può salvare, se c'era per edizhioni precedenti, ma non ho trovato nulla! Mi sapete aiutare? È al quanto importante!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    Ciao, io ho illustrator 11.0 e devo passare un documento ad un amico che ha il 9.0 come faccio? Ho provato a darglielo così, ma non reisce ad aperirelo e ho anche provato a cercare nei vari formati in cui si può salvare, se c'era per edizhioni precedenti, ma non ho trovato nulla! Mi sapete aiutare? È al quanto importante!
    In questo caso penso non ci sia altra soluzione che far scaricare l'aggiornamento al tuo amico :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il problema è che essendo di suo padreil pc e usando anche suo padre quel programma...!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per caso quando clicchi su file salva con nome, ti dovrebbero apparire 2 spazi uno nel quale devi scrivere il nome del file e l' altro (sotto), c'è il salva come o tipo file, sono sprovvisto di adobe illustrator, ma in alcuni programmi è possibile salvarlo in un formato per la versione precedente, prova a controllare se nel menu a tendina ci sia la versione 9.0 del tuo amico... spero di essermi spiegato.
    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    nn c'e' , ho guardanto anche io , sia come hai detto tu che nel menu' esporta

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e qundi non si può fare proprio ninente?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Prova ad esportare in eps.

    E cmq in fase di salvataggio dovrebbe comparirti una maschera dopo aver immesso il nome del file, dove puoi decidere tante cose, come l'anteprima, il set di font, il metodo di lavoro, e anche la versione compatibile... strano che non l'hai vista!


    Ciaooooooo!!!!!!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    la finestra che esce dopo che hai premuto salva (salva con nome) chiede solo se voi includere i files d0immagine che hai importato, ma niente sulla verione!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Niente e nessuno ha idea di come possa fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •