Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Come aprire la PS2?

Guest

Exclamation Come aprire la PS2?

Raga da un pò di tempo la mia PS2 da problemi nel leggere i cd, quindi ho pensato di aprirla e cercare in qualche modo di pulirla un pò....Ma non avevo fatto ben i calcoli :?????: :?????: è successo che dopo aver svitato tutte le viti, un lato si apriva ma l'atro no(lato dove ci sono le porte usb ecc)...e ho notato ke erano i connettori del joystick a bloccare tutto....qualcuno potrebbe aiutarmi ad aprirla o a segnalarmi qlk link???Su google nn ho trovato nulla!!!!

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

quando la apri fai molta attenzione alla parte frontale, infatti i tastini di eject e on/off sono legati alla ps tramite un filo che si rovina facilmente.
    Ad ogni modo armati di minicacciaviti x le parti interne che c sn parti davvero microscopiche x_X . per aprirla se nn hai gia' visto sulla risposta su , devi togliere i tappini, i quadratini che stanno sotto, e............ voila'! aprila! ;D

EDIT: quando la apri, nn devi capovolgerla, togli il "tappo" delicatamente
    Ultima modifica di Jowy : 12-12-2004 alle ore 19.38.35

Guest

Predefinito

Ho visot il file ma ho notato che è un pò diversa dalla mia!!!
    In foto ci sono 10 viti a me invece solo 8!!!
    Ma a me basta togliere il lato inferiore per cercare di toglierci tutta la polvere che si è creata!!!E' uno skifo!!!non vorrei ke le ventoline si blokkino!!!Già non so perchè non mi legge + molto bene i cd!!E i dvd decide lei quale posso vedere e quale no!!!

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

occhio quando apri e smanetti, nonostante io ami la ps2, oggettivamente come console fa cagare, e' delicatissima e basta un nonnulla x rovinarla.Anche se e' solo per pulirla. vacci cn una bomboletta d aria compressa senza toccare roba.
    Io ho rotto una ps2 per aver fatto come mi pareva

Guest

Predefinito

Ma con una bomboletta d'aria compressa dopo resterà tutto all'interno la polvere e andrà a finire kissà dove!!!!
    Ah ma una volta aperta la lente del lettore si vede??Magari una pulitina anke li.....

Guest

Predefinito

Portala da un "tecnico"... almeno se la sfascia non ci perdi niente :P

Guest

Predefinito

Infatti ora aspetterò qlk altro giorno poi la porto da qualkuno!!!