Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Hacking Yahoo || Yahoo messenger

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Thumbs up Hacking Yahoo || Yahoo messenger

Non so quanti di voi usino yahoo messenger,ma spesso andando nelle chat arrivano messaggi privati conditi di spam e mi chiedevo sempre se sti spammer utilizzassero qualche programma o come facessero..

poi un giorno guardando il profilo di una donzella mi accorgo che c'è un modo da browser per lanciare l'applicazione e inviare un messaggio ad un utente che è questo:

ymsgr:sendIM?nome_utente

con un pò di prove capisco che aggiungendo un carattere & alla fine si può inserire del testo nella casella per inviare un messaggio,tipo

ymsgr:sendIM?nome_utente&aaciao

(nota quei due caratteri dopo & : aa vengono evitati e nel testo spunta solo ciao non so perchè)

adesso per completare l'opera servirebbe dare un bell'invio (ovviamente sempre con l'url) per inviare il messaggio,avevo pensato al carattere invio che si ricava con una combinazione ALT+numeri , che però non ricordo,quindi se volete aiutarmi a completare l'opera.. :grin:

Guest

Predefinito

mmmmmm prova con alt+010

MA ti sei assicurato che il messaggio arrivi correttamente? cioè lo hai inviato ad un indirizzo che poi hai avuto la possibilità di leggere???

Ciaooooooo!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Sorry, o alt+010 o alt+013, rispetticamente new line e carriage return (nuova linea e ritorno di carrello)

Ciaooooooo!!!!!!

L'avatar di marcio

Predefinito

Niente,grazie i codici sono giusti,purtroppo il browser elimina i carattere di return prima dell'invio (sia mozilla che explorer) e quindi l'applicazione non lo riceve..uhm..ci deve essere un modo per farlo!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marcio
    Non so quanti di voi usino yahoo messenger,ma spesso andando nelle chat arrivano messaggi privati conditi di spam e mi chiedevo sempre se sti spammer utilizzassero qualche programma o come facessero..

poi un giorno guardando il profilo di una donzella mi accorgo che c'è un modo da browser per lanciare l'applicazione e inviare un messaggio ad un utente che è questo:

ymsgr:sendIM?nome_utente

con un pò di prove capisco che aggiungendo un carattere & alla fine si può inserire del testo nella casella per inviare un messaggio,tipo

ymsgr:sendIM?nome_utente&aaciao

(nota quei due caratteri dopo & : aa vengono evitati e nel testo spunta solo ciao non so perchè)

adesso per completare l'opera servirebbe dare un bell'invio (ovviamente sempre con l'url) per inviare il messaggio,avevo pensato al carattere invio che si ricava con una combinazione ALT+numeri , che però non ricordo,quindi se volete aiutarmi a completare l'opera.. :grin:

Usano i bot, tipo quelli di IRC, ma non so come facciano. Hanno un determinato numero di frasi a disposizione per spammare in modo più "realistico" ma sempre agli utenti che stanno in stanza. Probabilmente a tutti quelli che entrano..

L'avatar di marcio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Filogaso
    Usano i bot, tipo quelli di IRC, ma non so come facciano. Hanno un determinato numero di frasi a disposizione per spammare in modo più "realistico" ma sempre agli utenti che stanno in stanza. Probabilmente a tutti quelli che entrano..

si l'ho notato,a volte rispondono pure con frasi sensate per un pò..volevo risolvere questo problema dell'invio
    ho creato un'applicazione con visual basic 6 così

Private Sub Form_Load()
    Shell ("C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe ymsgr:sendIM?marcello_love_usa&aad" & VBA.vbCrLf & " Ciao")
    End Sub

purtroppo quei caratteri vengono interpretati come spazi !