Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Video fatti col cellulare

  1. #1
    Guest

    Predefinito Video fatti col cellulare

    Salve, vorrei mettere sul mio sito dei video girati con il cellulare però questi non si vedono se non si ha l'apposito player. Secondo voi posso caricare il player sul sito così per visualizzarli l'utente scarica il programma o potrei avere problemi (non so se il progr ha il copyright). Altrimenti...mi potete consigliare qualche programma che mi convertisca i video in file .mpeg o qualche altra cosa che possano visualizzare tutti?
    Grazie :grin:

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Forse sarebbe utile indicare che tipo di video sono :grin:

    Sono per caso i .3gp?
    In questo caso il player sarebbe QuickTime e in effetti se non si ha il plugin non si vedono.
    Qualche programma che ti "convertisca" non saprei proprio OLD
    ma ne puoi trovare qualcuno che "converta" da 3gp a mpeg (o altro) usando il solito Google: "3gp to mpg"
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Uh marò ho scritto convertisca... 1 altra figura di mmerd

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io ho cercato su google ma nada
    CAZZ

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    ripeto:
    parli dei .3gp?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    yes .3gp

  7. #7
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Guarda, io nella mia sezione nokia 3650 (http://heracleum.altervista.org/3650/)
    avevo creato tempo fa una interfaccia grafica per un programmino che altrimenti andrebbe utilizzato da riga di comando DOS (poco comodo e intuitivo).
    Avevo utilizzato un file .vbs (molto temuto dagli antivirus perché è sempre un eseguibile) per eseguire questo exe e passargli i parametri comodamente scelti dalla interfaccia.
    Questo converte da .3gp a .avi (non compresso però, si dovrebbe comprimere in .mpg successivamente con un qualsiasi altro programma audiovideo) ma ricordo anche che in una successiva modifica dava errore se non si specificava anche il nome e percorso del file .avi esplicitamente (dovrei trovare il coraggio per rimetterci le mani). Prova se non trovi altro.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio, provo subito =)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao ti cosiglio questo
    www.mpegable.com

    puoi convertire tagliare editare vedere tutti i filmati che vuoi con specifiche apposta per nokia sony ericcso o in generale per cellulari...
    difetto non è free... ma cmq ...............

  10. #10
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Eh vabbè allora.. a questo punto consigliavo Quicktime Pro..
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    http://www.download.com/ImTOO-MPEG-E...ml?tag=lst-0-1

    Fa tutte le conversioni che vuoi, però è ShareWare...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •