Ciao a tutti, sto cercando ora d entrare nel mondo dei dj e a breve dovrei acquistare due cd-j della Numark modello Axis 2.
Sono andato oggi a vederli dal mio amico che me li venderebbe a 500 euro (tutti e due), vi posto qui sotto una breve descrizione del prodotto, vorrei sapere se secondo voi (e qui chiedo agli esperti dj) sono buoni per cominciare e se il prezzo è accettabile; il prezzo d listino trovato in internet è di 290 euro l'uno :grin:
CD Player da tavolo con carica frontale, memoria antishok di 10 secondi, jog wheel da 13 cm in asse sul disco per un miglior controllo, pitch ±16%, contabattute digitale, uscita digitale
130mm Jog wheel and 100mm Pitch Fader
10 seconds of Anti-Shock buffer memory with Instant Start
Adjustable Pitch Range from +/- 8 to 16%
BPM counter
Recessed Rear Input Panel with Digital Output
All Rubber Buttons
CDR Compatible* (dependent on recording conditions)
Play/Pause or Play/Re-cue Playback
Laser Saving Sleep Mode
Remote start when used with Matrix 2/3 mixers
tutte le info che ho le trovi nel primo post, per il momento li userei a casa con il mixer 2 canali (per altro nn sempre funzionante) EsoOne per esercitarmi, poi in previsione avrei la festa del 31 e lì userei un mixer che nn ho ancora visto ma cmq con + canali (credo almeno 6).
Sto avvicinandomi adesso e da solo nn ho mai fatto granchè, nn ho mai fatto serate e vorrei proprio cominciare acquistando questi due lettori :-)
se prendi un giornale di vendite usate trovi i pioneer (2) anche a 700€!!! non girare con i paraocchi solo perchè è un tuo amico, e poi se di listino costano 290 ti fa lo sconto solo di 80€ e sono usati!!!!
Prova anche a guardare su e-bay
nn c'è tanto tempo... che dite??????
(se li prendo due su Ebay li pago 376+spese di spedizione 6 euro, però nn credo che v sia anche la flycase per contenerli, cosa che il mio amico invece m darebbe....)
Ultima modifica di Extralife : 08-12-2004 alle ore 17.54.06
si si quelli da 188 posso prenderli subito... prova a guardarmi i links che ho postato t prego... tra 4 giorni scadono quelle offerte e devo decidere subito :-((((
m sto agitando, ho mandato anche una mail al venditore, l'unica cosa che m preme è la garanzia... se s rompe devo rimandarlo in germania il prodotto????