ciao a tutti ho appena scaricato thunderbird. problema:
se x outlook express avevo trovato la patch x leggere la posta di libero senza dover andare sul portale, adesso ho il problema che non so/posso inviare e ricevere messaggi. mi aiutate x favore?
ciao a tutti ho appena scaricato thunderbird. problema:
se x outlook express avevo trovato la patch x leggere la posta di libero senza dover andare sul portale, adesso ho il problema che non so/posso inviare e ricevere messaggi. mi aiutate x favore?
la patch per scaricare cmq la posta d libero???? O______o
come hai fatto????
è un programmino che è da avviare prima d aprire outlook express e che permette quindi d leggere li la posta d libero. me l hanno pasato e non saprei dirti dov è possibile reperirlo
+ che altro perchè il sito nn m funziona bene... in particolare i javascript... e faccio fatica a leggere la posta
so solo che si chiama liberoPOPs. penso che cercando con google tu possa trovarlo.
ma x thunderbird che faccio????
una connessione tramite proxy d libero forse ?
Scusate ma state parlando di www.libero.it???
Perchè io da li la posta la leggo normalmente........senza alcuna patch o programma particolare!. (sia con thunderbird che con outlook express)
dunque... da www.libero.it si legge normalmente. ma da novembre 2003 (se nn sbaglio..)
outlook express non legge + la posta xx@libero.it.
aggiungendo questo programmino si puo continuare ad usarlo.
la mia domanda invece si riferisce a thunderbird, che io vorrei usare al posto d oe
Io ho indirizzi sia xxx@libero.it che xxxx@inwind.it (che ormai son quasi la stessa cosa) e ti assicuro che fino a ieri sera la posta l'ho ricevuta e letta su thunderbird.
Forse dipende dal fatto che io mi collego a internet con loro?
non so... puo dipendere dal tipo d connessione?
Per combattere lo spam (a detta loro) tempo fa i geni di libero hanno cambiato politica: la connessione ai server pop3 é diventata un diritto solo di chi utilizza la loro connessione ad internet.
Non esistono patch specifiche per questo o per quel programma per ovviare al problema, però esistono una sorta di proxy pop3: cioé dei mini serverini da mandare in esecuzione sul computer dell'utente che prendono le connessioni pop3 del client e le rimandono via http al server.
Tali programmi, proprio perché son dei server da avviare in locale, sono indipendenti dal client usato...
Tanto per aggiungere informazioni, la stessa cosa e' stata fatta per gli account di posta virgilio , chi nn ha alice o robaccia telecom nn puo' scaricar la posta via pop