Ciao, avrei bisogno un timer sul pc che mi suoni ogni15 min come posso fare? C'è quagari già qualche funzione di win oppure qualche programma?
Ciao, avrei bisogno un timer sul pc che mi suoni ogni15 min come posso fare? C'è quagari già qualche funzione di win oppure qualche programma?
Non ho mai sentito di una funzione del genere... ogni 15 minuti???????
Diego
si! bhe, lo voglio settare io ogni 15 min!
e che succede ogni 15 minuti??? oO
Diego
cerca su gooooooooooogle
deve suonare! cmq su google non ho trovato niente!
fattelo con javascript e html ......... fai in modo che alla tal ora parta il tal file mp3 o midi
poi basta che lasci la pagina html aperta ed il gioco è fatto...... o no?
non ho idea di come si facciaa però ;-)
se riesco a ritagliarmi un po' di tempo provo a impostarti qualcosa io.....
entro domani ti faccio sapere.
ok! Cmq rimango dell'idea che se fosse un rpogramma sarebbe meglio! Quindi apprezzo molto il tuo impegno, ma se qualcuno conosce un programma o qualcosa di simile non esiti a farsi avanti!
http://www.mistergratis.com qui trovai un programma che ti fa da sveglia...
ma + che da sveglia dovrebbe proprio suonarmi ogni 15 min!
ogni 15 minuti... come mai??
perché mi serve che suoni 4 volte in un ora!
aaaaa ecco scritto così è completamente diverso :-))))))))))))))))
questo ti dice l'ora parlando...http://www.lux-aeterna.com/clock/
ragazzi cmq: qualsiasi, qualsiasi, qualsiasi discussione che riguarda software/hardware va in plug-and-pray...
Un AlterVistiano dovrebbe saperlo ormai...
visto che ha trovato qualcosa dudo non posto neanche l'html-javascript.
Chiuedo scusa! è solamente che non sapendo se esistesse un programma, se c'era un sito con sta funzione o che so altro, ho ritenuto che in piazza era forse meglio! Non rientrava proprio in software o html o che so io!Originalmente inviato da Dudo
Sorry dell'errore!
Puoi sfruttare le "Operazioni pianificate" di windows (XP penso le abbia ancora no?)
metti che ogni 15 min lancia l'esecuzione di un suono o quello che vuoi.
Almeno eviti di installare cose in più e usi qualcosa di completamente inutile infatti non le uso mai.. anzi non so neanche dove sia andato a finire il pannello delle op. pianificate.. boh.. non lo trovo.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Non ti preoccupare, capita a tuttiOriginalmente inviato da Lando
Pero' se cerchi un software, anche se non ne sei certo dell'esistenza, posta qui!